Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: Posso obbligare a clickare sui banner? (era "Se....")

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

AlterVista esegue controlli mirati e spesso automatizzati sul traffico pubblicitario, le soluzioni proposte "per aggirare" il regolamento escluderebbero in breve tempo il sito dai circuiti pubblicitari e, come si procede con chi fa il furbo, si applicano i punti 6.4 e 6.5 del regolamento senza distinzioni.

Invito inoltre a segnalare all'abuse eventuali account irregolari al punto 6.7.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

promotionweb non è connesso Utente giovane

Predefinito

Attenzione, tengo a precisare che io non ho detto che INVIO le mail per far cliccare il banner. Volevo solo alcune delucidazioni, perchè molti hanno avuto dei dubbi su quella regola specifica!
    Con altervista mi trovo bene per il servizio che offre. Il guadagno pubblicitario è un servizio EXTRA, che sfrutto perchè è comunque un opportunità per mantenere il sito attivo e aggiornato, acquistando anche altercent, senza pagare direttamente di tasca.
    Mi sto interessando alla questione, perchè tutti si presuppone che non vogliano rovinarsi la reputazione, violando una regola della quale non si sapeva molto. Tutto qui, non c'è bisogno di arrabbiarvi lol

Guest

Predefinito

E noi stiamo rispondendo alle tue domande e ai tuoi dubbi.
    Ma se poi non credi a ciò che ti diciamo o cerchi sempre il modo di aggirare le regole, permetti che un po' di alterazione è consentita e prevedibile!

Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    @atterzolivello: Basta !!

Lo capisci che non si può fare??

e poi:

...Anche se visitano il tuo sito in 1000 persone al giorno, ci sarebbero 1000 click... la cosa non puzzerebbe
    Nel senso che SE TU VAI IN UN SITO TI METTI A CLICCARE SULLA PUBBLICITà ??
    {1000/1000 corrisponde a 20/20 !!}

E poi perché vuoi rubare a delle industrie e/o aziende che magari chissà quanti sacrifici fanno ?????

NON SI PUO' E BASTA !!!
    Quoto questo messaggio perchè è quello che mi HA COLPITO DI PIU'.
    Voglio rispondere:
    1 ho capito che non si può fare
    2 il mio era un esempio per dire proprio quello che hai detto tu ALEMOPPO se leggi i miei precedenti post! NON VOGLIO RUBARE NIENTE A NESSUNO
    non si può fare perchè le aziende spendono soldi per farsi pubblicita attraverso altervista e i suoi siti... ma queste cose le ho gia dette perciò ti rimando ai miei precedenti messaggi.
    CIAO

promotionweb non è connesso Utente giovane

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    E noi stiamo rispondendo alle tue domande e ai tuoi dubbi.
    Ma se poi non credi a ciò che ti diciamo o cerchi sempre il modo di aggirare le regole, permetti che un po' di alterazione è consentita e prevedibile!

Ciao!
    Io non è che non credo a ciò che dici, ma la regola non è completa e chiara. Tutto qui... inutile polemizzare!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12