ciao ragazzi è migliore la pubblicita di altervista o quella di adsense? perche a me in una prova è risultato che ho accumulato 5 euro con 2 giorni su adsense mentre con i banner di altervista ho fatto 30 cent in un mese!!
ciao ragazzi è migliore la pubblicita di altervista o quella di adsense? perche a me in una prova è risultato che ho accumulato 5 euro con 2 giorni su adsense mentre con i banner di altervista ho fatto 30 cent in un mese!!
Il problema non si pone, visto che puoi usare solo i banner forniti da Altervista ;)
Ciao!
no non è vero...
soprattutto, per guardagnare quei soldi con un sito vuoto di tre giorni avrai cliccato continuamente sui tuoi stessi banner - mentre AlterVista paga anche solo per la visualizzazione - e vedrai che bello quando alla fine del mese Google controlla gli IP e ti annulla tutto il credito, se non chiude direttamente l'account
Sono due cose completamente diverse sul piano del funzionamento e delle modalità di retribuzione.
Secondariamente, come scritto da debug, il regolamento non permette l'utilizzo di altre forme di sponsorizzazioni paganti al di fuori di quelle fornite da AlterVista.
Gianluca
no non ho cliccato io ho 1500 visite
a beh allora chiedo scusa....
EDIT:
scusate ma almeno la barra delle ricerche di google si puo mettere?
Ultima modifica di seneca : 07-01-2009 alle ore 19.27.24
AlterVista ha in piedi dallo scorso anno un progetto di collaborazione con Google per fornire la search personalizzata, la trovi nei tools (motore di ricerca personalizzato) e integrata nella toolbar
Gianluca
a ok...ma fornisce alter cents?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)