Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: non vedo più banner 125*125 prima presenti (era:Problema banner 125x125)

Guest

Predefinito non vedo più banner 125*125 prima presenti (era:Problema banner 125x125)

Ciao a tutti.
    Ho inserito due banner 125x125 uno dopo l'altro nel mio blog, fino a ieri tutto ok. Ma oggi non si vedono come mai?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Dove sarebbero questi banner? Posta il link.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

http://gratishosting.altervista.org/blog/
    nella colonna di destra, dove c'è lo spazio bianco.

Guest

Predefinito

Altre informazioni:
    Mi sono accorto che andando in una pagina in cui ho un banner di un altra dimensione ( mi sembra 468*60) si visualizza un banner. Ho messo troppi banner?

PS: vi prego non mi date un altra infrazione, questo non è un up, ma solo un aggiunta di informazioni, e ho fatto un altro messaggio perchè non potevo più modificare il messaggio precedente.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Deve esserci qualche problema lato css/html, prova a prendere il codice del 125x125 e inserirlo in una pagina di prova con meno elementi
    Gianluca

Guest

Predefinito

Allora nella pagina con un solo argomento e con un banner 468*60 e un altro 120*600 mi si vedono tutte e due i 125*125. Mentre nelle pagine in cui ho 3 banner 468*60, uno 120*600, i due da 125*125 non si vedono, e nella pagina con due articoli, quindi 2 banner da 468*60, uno 120*600 si vede solo un 125*125. Quindi mi sa che c'è un problema tra i 468*60 e i 125*125, è come se fossero visti dello stesso formato e se ne visualizzerebbero quindi solo 3 per pagina
    Ultima modifica di gratishosting : 06-01-2009 alle ore 17.45.26

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Sulla base delle verifiche fatte il problema risulta essere legato al numero di banner per pagina.

Ai fini di massimizzare la rendita dei banners è generalmente sconsigliabile affiancare più banners del medesimo formato o comunque inserire troppi banners in una stessa pagina, tranne casi particolari non andrei oltre i 3 per pagina.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Ok seguo il tuo consiglio, ci metterò qualche sondaggio. Però non capisco ancora perchp dà questo errore, si possono mettere massimo tre banner dello stesso formato(mi sembra di ricordare), non massimo tre a pagina, io infatti apparte questi due che non si visualizzano ho altri 5 banner. Comunque per me è tutto ok. Se volete potete chiudere.