Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: chiarimento sull'aumento della retribuzione dei banner posti in alto

Guest

Predefinito chiarimento sull'aumento della retribuzione dei banner posti in alto

ho visto che c'è stato questo aumento del 30% sul ricavato per i banner pubblicitari messi nei primi 690px dello schermo.
    ma quando si va a vedere sei banner sono posti nel primi 690px dello schermo si tiene conto della parte di schermo utilizzata dai vari gadget e barre dei browser?
    se si non credo che sia tanto giusto e poi la situazione cambia da browser a browser e da utente a utente.
    se potete mi potete dare spiegazioni?

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tuttoperilweb2 Visualizza messaggio
    ho visto che c'è stato questo aumento del 30% sul ricavato per i banner pubblicitari messi nei primi 690px dello schermo.
    ma quando si va a vedere sei banner sono posti nel primi 690px dello schermo si tiene conto della parte di schermo utilizzata dai vari gadget e barre dei browser?
    se si non credo che sia tanto giusto e poi la situazione cambia da browser a browser e da utente a utente.
    se potete mi potete dare spiegazioni?
    Beh la pagina si considera partendo dal primo pixel del "contenuto" ovviamente

Guest

Predefinito

grazie