Da titolo, come mai non si vedono?
Pensando fosse un problema della toolbar, ho provato a vederlo nella popup "banner" del pannello di controllo, ma stesso problema!
Potete risolvere?
Grazie :D
Da titolo, come mai non si vedono?
Pensando fosse un problema della toolbar, ho provato a vederlo nella popup "banner" del pannello di controllo, ma stesso problema!
Potete risolvere?
Grazie :D
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
Facci un esempio!
Ciao!
Vi devo creare una pagina nuova con banner che toglierò appena il problema è risolto, con sfondo bianco e poi la linko? :D
EDIT: Io il banner verticale che non si vedeva l'ho visto su molti forum.. non per niente rimaneva un'inconfondibile spazio bianco inutilizzato
Ultima modifica di finalgalaxy : 10-12-2008 alle ore 17.40.08
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
Non ho capito nulla da questo tuo ultimo post.
Linkaci una pagina in cui si presenta il problema o non potremo aiutarti.
Ciao!
Anch'io ho lo stesso problema di Finalgalaxy. Il mio banner verticale ha improvvisamente cessato di essere visibile. Non so perché: non ho messo mano al codice. Ho solo pubblicato un paio di nuovi articoli nel blog.
Stessa risposta data finora.
Ciao!
Il problema riguarda SOLO i banners verticali?
Gianluca
Sì, solo i banner verticali.
Eccovi una pagina che uso per fare le prove, l'ho creata al momento: http://finalgalaxy.altervista.org/prova.php
E, come io vedo, il banner verticale non si vede proprio...
EDIT: Delle volte però appare, però se aggiorno non lo vedo più... come mai scompare e ricompare a scatti?
Byez!
Ultima modifica di finalgalaxy : 11-12-2008 alle ore 15.57.11
Per quanto mi riguarda, mi pare che il problema sia intermittente. A volte si vede, a volte no. Mi sembra che il problema riguardi solo il banner verticale. Mi sembra anche che il problema riguardi solo alcuni browser (Firefox e Safari). Con Explorer 7 non ho mai riscontrato il problema.
EDIT: Sono andata a vedere il sito di prova di Finalgalaxy. Con Firefox e con Safari non vedo il banner verticale, con Explorer 7 e con Opera invece sì.
Ultima modifica di debug : 11-12-2008 alle ore 16.10.46
Io con Firefox non ho problemi, anche facendo svariati reload.
Ciao!
Io invece ho ancora problemi, anche se delle volte si vede e delle volte no
EDIT: Uso FF
Ho fatto aggiornato molte volte la pagina e ho anche svuotato la cache. Per ora è sempre invisibile in Firefox...