Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 39 di 39

Discussione: Ancora banner sugli incontri gay

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Ma... stai delirando?
    La tua omofobia è così potente da metterti così paura?
    Non ho capito che male c'è ad essere gay... e non ho capito cosa potrebbero pensare gli utenti che vedono quella pubblicità...

Ciao!
    Già hai ragione debug...sto iniziando a delirare...lasciamo stare...mi avete convinto che un banner di tanto in tanto non faccia così male...però se possibile in qualche modo io vorrei evitare.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

L'avatar di nosatispassion
    nosatispassion non è connesso Utente giovane

Predefinito

Anche se *io* sono convinta che nell'essere gay non c'è nulla di male, non è certo una novità che molte persone la pensino diversamente: imporre loro idee/situazioni che non accettano non è il modo migliore di convincerli. Le persone dovrebbero avere la *libertà* di decidere su aspetti così importanti.
    Allo stato attuale delle cose, credo che a Miki e a chi, come lui, non desidera tali banner nel proprio sito, restino due possibilità: prima di tutto, cercare di capire se nel testo del loro sito ci possono essere parole che causino la presenza del banner; se questo non risolve la questione, allora non resta che eliminare definitivamente la pubblicità.

L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo

Predefinito

Di sicuro tutti preferiremmo avere pubblicità che siano minimamente inerenti all'argomento trattato nella pagina.
    In una mia pagina che conteneva la notizia su un film mi sono ritrovato:
    - Proteggi la casa dai ladri!
    - Impianti di sicurezza
    - Adozione a distanza
    Tutti e 3 nello stesso momento...
    Passi che magari la notizia contiene parole (come "crimine") che richiamano "ladri" e "sicurezza"... ma l'adozione a distanza proprio non c'entra :-)
    Come anche i contenuti dei banner più grandi parlano sempre di tutt'altro.

Guest

Predefinito

Dovrebbe essere l'affermazione a quello che ho scritto io: Cookie DoubleClick DART e norme sulla privacy

L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo

Predefinito

Sono pienamente d' accordo con degub e darkwolf.

Aggiungo che quando non vi è disponibilità di pubblicità inerente da esporre, google adsense usa la "pubblicità generale" (non mi ricordo il nome specifico), in cui vengono visualizzati banner inerenti a argomenti vari e con cui si è retribuiti meno.

P.s. siamo in un paese democratico, quindi rispetto le tue idee. (ma altervista segue l' interesse generale del circuito, non personale di ogni singolo utente: è una società).

ciao a tutti!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Già hai ragione debug...sto iniziando a delirare...lasciamo stare...mi avete convinto che un banner di tanto in tanto non faccia così male...però se possibile in qualche modo io vorrei evitare.
    Miki, secondo me non hai capito e non ti sei convinto, ma apprezzo molto la tua buona volontà.

Ciao!

templumiustitiae non è connesso Utente giovane

Predefinito

Rimango sempre più allibito dalla omofobia che contraddistingue certe persone (soprattutto italiani).

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Miki, secondo me non hai capito e non ti sei convinto, ma apprezzo molto la tua buona volontà.

Ciao!
    Hai ancora ragione tutt'è che secondo me non è giusta questa cosa...però se non accade solo a me ma anche ad altri e non tutti trovano problemi posso accettarlo. Ma come ho già detto se fosse possibile in qualche modo vorrei evitare.

Grazie a tutti
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

nrgjack non è connesso Utente

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Hai ancora ragione tutt'è che secondo me non è giusta questa cosa...però se non accade solo a me ma anche ad altri e non tutti trovano problemi posso accettarlo. Ma come ho già detto se fosse possibile in qualche modo vorrei evitare.

Grazie a tutti
    mi sa che l'unico modo per evitare è rimuovere il banner...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12