Anche se *io* sono convinta che nell'essere gay non c'è nulla di male, non è certo una novità che molte persone la pensino diversamente: imporre loro idee/situazioni che non accettano non è il modo migliore di convincerli. Le persone dovrebbero avere la *libertà* di decidere su aspetti così importanti.
Allo stato attuale delle cose, credo che a Miki e a chi, come lui, non desidera tali banner nel proprio sito, restino due possibilità: prima di tutto, cercare di capire se nel testo del loro sito ci possono essere parole che causino la presenza del banner; se questo non risolve la questione, allora non resta che eliminare definitivamente la pubblicità.
Di sicuro tutti preferiremmo avere pubblicità che siano minimamente inerenti all'argomento trattato nella pagina.
In una mia pagina che conteneva la notizia su un film mi sono ritrovato:
- Proteggi la casa dai ladri!
- Impianti di sicurezza
- Adozione a distanza
Tutti e 3 nello stesso momento...
Passi che magari la notizia contiene parole (come "crimine") che richiamano "ladri" e "sicurezza"... ma l'adozione a distanza proprio non c'entra :-)
Come anche i contenuti dei banner più grandi parlano sempre di tutt'altro.
Dovrebbe essere l'affermazione a quello che ho scritto io: Cookie DoubleClick DART e norme sulla privacy
Sono pienamente d' accordo con degub e darkwolf.
Aggiungo che quando non vi è disponibilità di pubblicità inerente da esporre, google adsense usa la "pubblicità generale" (non mi ricordo il nome specifico), in cui vengono visualizzati banner inerenti a argomenti vari e con cui si è retribuiti meno.
P.s. siamo in un paese democratico, quindi rispetto le tue idee. (ma altervista segue l' interesse generale del circuito, non personale di ogni singolo utente: è una società).
ciao a tutti!