Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Spiegazione sui ricavi (era "Piccola Informazione")

Guest

Question Spiegazione sui ricavi (era "Piccola Informazione")

Ciao a tutti, volevo chiedere una piccola cosa, mi trovo scritto spesso sul mio resoconto dei guadagni 0.400€ cent :S, ora però mi sto chiedendo come è mai possibile che quando poi vado a vedere sopra derivati della pubblicità non sale dei 40€ cent :S, vorrei capire come mai questo?, da quello che so sono 40 centesimi giusto? bhe cm mai mi ritrovo che sale si e no di un cent? :S.

Grazie aspetto vostre risposte :).

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Dove vedi scritto quel resoconto?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Dall'ultimo saldo richiesto il tuo sito web ha prodotto:

1.253 Euro netti derivanti dalla pubblicità
    5.165 Euro come bonus d'iscrizione
    6.418 Euro netti come incasso totale

La tua disponibilità in AlterCents è di: 255.714

NOTA: le cifre non sono aggiornate in tempo reale e non comprendono il traffico pubblicitario delle precedenti 24h

------------------------------------------------------------------------------------

Formato: 468X60
    Euro: 0.003
    AlterCents: 0.206

Formato: 728X90
    Euro: 0.454
    AlterCents: 42.970

Formato: 120X600
    Euro: 0.011
    AlterCents: 0.890

Formato: 125X125
    Euro: 0.007
    AlterCents: 0.505

---------------------------------------------------------------------------------

Cioè cm è possibile ieri stava a 1.253 uro netti derivanti dalla pubblicità e oggi è lo stesso :S, cm è possibile questa cosa?... bho help me spiegazione per favore :(.
    Grazie aspetto vostre risposta :)

Guest

Predefinito

Le cifre sotto non sono relative a 24h, ma sono relative all'ultimo mese...
    Statistiche particolari (mese corrente)
    Queste sono le statistiche separate per ogni formato che ha prodotto traffico sul tuo sito durante il mese corrente (escluse le ultime 24h), tutte le cifre, sia in AlterCents che in Euro, sono arrotondate.
    ..syl..

Guest

Predefinito

Cm scusa fatemi capire bene io faccio un mazzo quanto una casa e poi vado a vedere quei numeri sotto si basano all ultimo mese? scusate scherzate o dite sul serio? no xkè altrimenti è una fregatura, io pensavo che si riferivano alle ultime 24h di lavoro a sto punto a 30€ non ci arriverò manco morto :(.
    Vabbè confermatemi se ho capito bene.
    Grazie!!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

webhack:

rispetto al tuo post le cifre si sono nuovamente aggiornate.

Non credo di aver compreso appieno il nocciolo della questione, comunque, la parte sopra:

Dall'ultimo saldo richiesto il tuo sito web ha prodotto:
    È la cifra accumulata da quando sono stati ritirati gli ultimi guadagni e non rappresenta necessariamente la somma delle altre che si trovano sotto, che sono riferite al mese corrente.

Sul piano quantitativo non comprendo i dubbi sull'entità dei guadagni dal momento che il sito fa pochissime visualizzazioni essendo esclusivamente costituito da un forum abbandonato e preso d'assalto dagli spambot.
    Gianluca

Guest

Predefinito

hehe riguardo agli spambot :P hehe...
    No vabbè in fine volevo solo capire se era giusto cio che dicevate, cioè che il resoconto tipo:

Formato: 468X60
    Euro: 0.003
    AlterCents: 0.206

Formato: 728X90
    Euro: 0.454
    AlterCents: 42.970

Formato: 120X600
    Euro: 0.011
    AlterCents: 0.890

Formato: 125X125
    Euro: 0.007
    AlterCents: 0.505

è l'intero mese, giusto?...
    Cioè vojo capire bene, tutto quel papiello è solo mensile? non è giornaliero? :S quindi se io mo arrivo a fine mese cioè domani mi aggiungono si e no 40centesimi o 50 quanti sono giusto?

EDIT:
    Scusate xkè mi avete sospeso l'account?, vi prego :( me lo riattivate, non è colpa mia se il sito viene preso d'assatto dai spam bot, il sito lo volevo fare all' inizio per hacking o mejo per informazione, però ora ho messo solo spam dei propri siti, :( vi chiedo scusa vi prego :( me lo potete riattivare :( ci tengo troppo a webhack, si può dire che grazie a quel sito che ho fatto la storia della mia informazione :(.

Rispondetemi per favore (so benissimamente che non è questa la seziona giusta, ma non so dove scriverlo :( Vi Prego :()
    Ultima modifica di seneca : 01-12-2008 alle ore 17.40.06

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Avrai sicuramente ricevuto una mail in merito. Fai riferimento a quella e all'abuse come contatto.
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Scusate se vado ancora in OT :S, ma purtroppo tempo fa non avevo ricevuto reclamo per altro, tipo prova a far soldi dai banner con trucchetti scemi, e appena mi avevano avvertito io avevo tolto tutto, però ora questa volta non sono stato avvertito e ora mi ritrovo così senza account? :( cioè uff... ci tenevo così tanto :(

L'avatar di informaticweb
    informaticweb non è connesso Utente giovane

Predefinito

Beh dal nome del tuo sito si direbbe che parla di hacking...che non è molto ammesso nella community di altervista...soprattutto se insegni questi metodi ai tuoi utenti o gli permetti di scaricare dei virus o cose simili!
    Chiedi agli admin il perchè della chiusura e poi magari implorali di ridarti l'account promettendo di eliminare i contenuti che violano il regolamento. Oppure crea un altro sito e magari questa volta stando attentissimo a rispettare il regolamento!
    Buona Fortuna!!:-)

L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo

Predefinito

Ti consiglio di creare un secondo sito rispettando il regolamento.
    Saturnix

soccerclub non è connesso Utente giovane

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da informaticweb Visualizza messaggio
    Beh dal nome del tuo sito si direbbe che parla di hacking...che non è molto ammesso nella community di altervista...soprattutto se insegni questi metodi ai tuoi utenti o gli permetti di scaricare dei virus o cose simili!
    Chiedi agli admin il perchè della chiusura e poi magari implorali di ridarti l'account promettendo di eliminare i contenuti che violano il regolamento. Oppure crea un altro sito e magari questa volta stando attentissimo a rispettare il regolamento!
    Buona Fortuna!!:-)
    Se si parla di Hacking vero, non si parla di scaricare virus etc..