Salve raga!
Sò che il titolo è poco esplicito (e chiedo scusa) ma non sapevo bene come spiegarlo.
Premetto che ho già cercato nel forum ma ho trovato risultati poco soddisfacenti.
In pratica vorrei chiedere se è ritenuto corretto dar la possibilità all'utente di nascondere il banner (pulsante per comprimere il div ad esempio) e se sarebbe possibile avere i banner esclusivamente in formato testuale (stile google ads).
La domanda nasce da questo sito (che prenderà il posto del mio attuale): http://darkwolf.altervista.org/smf2/index.php
in pratica nel pannello sinistro c'è il banner bottone (perfettamente integrato) in quello alto il banner grande (anch'esso contiene i codici personalizzati ma eroga quasi esclusivamente banner "grafici")
Nell'header c'è il banner medio (anch'esso personalizzato ma anch'esso si comporta come quello grande).
Quello dell'header non può essere nascosto, gli altri due si usando ctrl+freccetastiera o la xbar (portate la freccia del mouse all'estrema sinistra o in alto e capirete).
Mi chiedevo se questo comportamento è tollerato o meno (posso tranquillamente disabilitare la compressione dei pannelli, è solo una curiosità).
Grazie anticipatamente, DarkWolf.
-
PS: navigando su siti altervisiani noto spesso anche banner "temporanei" cioè che si nascondono dopo un tot di tempo...
Insomma credo sia il caso di revisionare il regolamento a tal riguardo.