scusate tanto ma non riesco a capire in pratica per ogni click della publicità quanto guadagno io...
qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie
scusate tanto ma non riesco a capire in pratica per ogni click della publicità quanto guadagno io...
qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie
Hai letto nel tuo pannello di controllo, nella sezione pubblicità?
Cosa non ti è chiaro di quelle tariffe?
Ciao!
scusa se sono un pò deficente ma non sono riuscito a trovare le tariffe, mi puoi spiegare i passaggi da fare per vederle?
È semplicissimo...una volta entrato nel tuo pannello di controllo vai nella sezione guadagni e pubblicità quindi clicchi su gestione pubblicità e una volta che ti si è aperta la nuova finestra non devi far altro che selezionare il formato pubblicitario che ti interessa e ti appaiono tutte le tariffe e il codice per inserirlo nelle tue pagine .html!
Non ti preocc...vedo che ti sei appena registrato...con un pò di tempo e pratica imparerai tutto e diventerai più esperto!;-)
grazie per la comprensione.... cmq seguendo le tue iscruzioni sono riuscito a leggere quanto si prende... grazie ancora e a presto
Eh magari un centesi mo di euro ogni visita!!
Ogni mille visite guadagni circa 1.87€ quindi 1 cent. lo guadagni più o meno ogni 7 visite...meno considerando che alcune volte i banner vengono emessi in pay-per-click e quindi non remunerano la visita! Poi però guadagni leggermente di più se i banner sono posti in alto alla pagina!:-)
ricordti che alcune visite sono dai bot e spider