Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: inserimento link

  1. #1
    Guest

    Predefinito inserimento link

    salve a tutti
    ho girato e letto tutti i post in questa sezione, ma non ho trovato una risposta precisa al mio caso
    1. vorrei mettere un link al mio blog su WordPress (non vendo niente, ma ci sono i link alle mie aste su eBay ed altro)
    2. vorrei mettere un link al mio negozio su eBay e su altri siti di aste dove ho oggetti in asta
    3. vorrei mettere un link a Paypal (che mi pagherebbe solo nel caso che l'iscritto aprisse un conto superiore a quello base entro un determinato periodo di tempo, altrimenti non mi paga niente!)
    4. vorrei mettere un link ad un sito di web hosting che dà spazio gratis (come Altervista, ma senza AC!) per costruire un sito di e-commerce (che mi pagherebbe solo se il mio contatto apre un sito a pagamento, altrimenti no)
    5. vorrei mettere un link ad un'altro mio sito di e-commerce

    quale di questi link posso inserire nelle pagine su Altervista? nessuno?
    e se passo ad una soluzione a pagamento?
    grazie per le eventuali risposte
    Michele

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Innanzitutto, tu, oltre a tutti questi link, vuoi mettere un sito su Altervista?
    Se la risposta è no, il problema non si pone poichè saresti del tutto fuori regolamento.

    Se invece è sì, puoi mettere tutti i link che non hanno come scopo quello di restribuire te per il link stesso, eccezion fatta per le donazioni (quelle tramite paypal ad esempio).

    Per capirci, quelli con il referer nell'url non puoi metterli.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao, innanzi tutto il sito su altervista ce l'ho (anche se ancora in costruzione) e non sarei qui se la cosa non fosse un problema!

    il sito in questione è un sito di e-commerce e quindi ci sono delle pagine con prodotti, carrello e tutto il resto esattamente come gli altri miei negozi personali su ebay etc

    a scanso di equivoci ti metto il link così mi dici se è in regola
    http://micheleshop.altervista.org/la...iato/index.php

    (anche se fuori tema, ne approfitto per informarti che il banner in alto nella pagina ho visto ora che è firmato google, ma io avevo messo quello fornito da altervista. che è successo?)

    il referer, scusa l'ignoranza, è quella parte di link che individua il nuovo utente che si registra come inviato da me?

    ora, visto che molto chiaramente ho specificato a cosa portano i link che vorrei inserire, desidero una risposta precisa
    anche per quanto riguarda il sito a pagamento su altervista

    per favore dimmi solo un SI o un NO ai punti numerati che ho inserito
    grazie, Michele

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sì il referer è l'identificativo che riporta a te.
    Tra i banner erogati dai circuiti di AV c'è anche adsense (ma questo non vuol dire che si può inserire AdSense direttamente).

    Per i punti:

    1 sì
    2 sì
    3 se è una donazione di chi clicca sì, altrimenti no
    4 no
    5 se solo per auto pubblicizzarsi o per scambio link, sì


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie
    questa è chiarezza! e velocità!
    Michele

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •