Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [Banner Unico] Posso inserire un banner statico?

  1. #1
    Guest

    Exclamation [Banner Unico] Posso inserire un banner statico?

    Salve, vorrei sapere, gentilmente, se è possibile scegliere (dallo script di AV) quale banner può essere visualizzato nel mio sito?

    Esempio: in una pagina parlo di giochi e vorrei mettere il banner di W**d**s Vis*al Ba**c (non so se lo posso scrivere...).

    Esempio 2: in una pagina parlo di calcio e vorrei mettere tutti i banner delle scommesse...

    Mi date qualche suggerimento??

    Vi ringrazio anticipatamente

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    I banner che ti da Altervista non puoi deciderli tu...puoi decidere solo il formato.
    Però quando in una pagina si parla di calcio il banner si adatterà al contenuto della tua pagina.
    Ti faccio un esempio: io ho un sito sulla musica, i due banner messi ad inizio pagina contengono pubblicità sulla musica. Questi sono quelli in cui sotto c'è scritto "annunci google".
    Però troverai anche dei banner che in pratica sono delle semplici immagini (senza link e quindi senza descrizione scritta) che non saranno a tema...
    Spero di essermi spiegata almeno un po'.
    Ultima modifica di LaDispensa : 20-11-2008 alle ore 22.20.52

  3. #3
    Guest

    Cool

    e comunque dove potrei trovare le immagini (o i file, in generale) dei banner? a me non interessa la "remunerazione" in altercent, mi interesserebbe solo avere un banner a mia scelta nella pagina che stabilisco io...

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Fatti un giro nel tuo pannello di gestione di av, sezione pubblicità


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sisi ho controllato e mi chiedevo se:
    inserendo solo l'immagine gif di Win***s, contemplo e rispetto il punto 6.2 del regolamento (che riguarda l'apertura di siti commerciali)?

    grazie delle vostre risposte

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •