Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Info Click Banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito Info Click Banner

    Salve... Volevo sapere se le visualizzazioni dei banner erano conteggiate come effettive 24 ore o di giorno in giorno...

    Mi spiego meglio...

    1/1/2000: effettuo una visualizzazione del banner alle ore 20:00
    2/1/2000: effettuo una visualizzazione del banner alle ore 8:00
    è valido cosi, partendo dal presupposto che le due visite hanno lo stesso ip?


    1/1/2000: effettuo una visualizzazione del banner alle ore 20:00
    2/1/2000: effettuo una visualizzazione del banner alle ore 21:00
    e cosi, sempe con lo stesso ip...?

    P.S. è un esempio semplificativo... non tiratemi menate sulle regole dei banner che già le conosco :)
    Ultima modifica di winclick : 20-11-2008 alle ore 12.24.26

  2. #2
    L'avatar di informaticweb
    informaticweb non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-07-2008
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Penso ne sia stato già parlato in altri topic. Comunque nella prima opzione la visualizzazione viene conteggiata una sola volta in quanto Altervista tiene conte delle 24h precise e non del cambio del giorno! Nel secondo esempio invece la pubblicità viene conteggiata 2 volte!
    E poi bisogna sempre tener conto del fatto che il visitatore può aver già visitato un altro sito di altervista nelle precedenti 24h e quindi non portarti nessuna remunerazione!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    praticcamente se uno vede un saltro sito prima del mio non centeggia la visualizzazione??

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    esatto.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da informaticweb Visualizza messaggio
    Penso ne sia stato già parlato in altri topic. Comunque nella prima opzione la visualizzazione viene conteggiata una sola volta in quanto Altervista tiene conte delle 24h precise e non del cambio del giorno! Nel secondo esempio invece la pubblicità viene conteggiata 2 volte!
    E poi bisogna sempre tener conto del fatto che il visitatore può aver già visitato un altro sito di altervista nelle precedenti 24h e quindi non portarti nessuna remunerazione!
    che palle XD

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •