Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: è irregolare mettere pubblicità diversa da quella fornita da av?

  1. #1
    calciolink non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-04-2008
    Messaggi
    15

    Predefinito è irregolare mettere pubblicità diversa da quella fornita da av?

    Salve,non so se sono nella sezione giusta.Leggendo la posta mi ritrovo questo messaggio:
    Gent. Webmaster,

    a seguito di alcune segnalazioni è stato portato alla nostra attenzione il sito in oggetto come in violazione del regolamento della comunità, in particolare per quanto concerne l'art. 6.9 ( vedi http://it.altervista.org/regolamento.php ), che vieta l'utilizzo di campagne pubblicitarie diverse da quelle messe a disposizione dalla comunità.

    Al fine di evitare la chiusura dell'account ti chiediamo di regolarizzare il sito web e mandarci una conferma replicando alla presente notifica entro 24h.

    Certi di una pronta presa visione del problema ti auguriamo buon lavoro
    Abuse


    Nel mio sito vi è pubblicità di google adsense e payclick,oltre a quello di altervista.Ho visto molti siti della comunità che hanno altra pubblicità.Quindi mi confermate che la mia pubblicità è irregolare?
    Grazie dell'attenzione.

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito



    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io anche ho adsense di google...quindi i banner di altervista non posso metterli?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    vedo che capisci l'italiano ottimamente...

    E' il contrario, puoi mettere solo quelli di Altervista.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sei limitato..o dico che non posso mettere altervista se ho adsense..o se dico che posso mettere solo altervista..credo sia la stessa cosa..cmq ho afferrato.

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    L'italiano non è un opinione: "quindi i banner di altervista non posso metterli?". Non hai detto quello che affermi nel messaggio precedente...

    E comunque altervista non è un banner, ma un hosting, quindi si utilizza, non si mette


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Data registrazione
    14-08-2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Salve, mi auguro non aver sbagliato posto dove porre la mia domanda.
    Nel regolamento rispetto ad altra pubblicita' che non sia quella fornita da Altervista si legge
    "6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002."
    Dal momento in cui il nostro fans club non ha scopi di lucro (nessuna cifra e' dovuta dagli iscritti nemmeno per il teseeramento) ma devo comunque sostenere delle spese ho scritto venerdi' 22 novembre scorso chiedendo apunto l'autorizzazione di cui parla questo comma per poter ospitare altra pubblicita' ma ancora non ho avuto risposta. Forse ho scritto dove non dovevo ed e' per questo che non ho ancora notizie dopo praticamente una settimana.
    Mi potete gentilmente segnalare dove devo scrivere per chiedere quell'autorizzazione?
    Tante grazie e buon lavoro.

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    agrupacionguaita:

    Dal momento in cui il nostro fans club non ha scopi di lucro (nessuna cifra e' dovuta dagli iscritti nemmeno per il teseeramento) ma devo comunque sostenere delle spese ho scritto venerdi' 22 novembre scorso chiedendo apunto l'autorizzazione di cui parla questo comma per poter ospitare altra pubblicita' ma ancora non ho avuto risposta.
    Anche AlterVista deve sostenere quotidianamente delle spese per fornire e te e ad altre 680.000 persone servizi che comportano spese e molto lavoro in modo gratuito.
    Sottolineo comunque che anche i banners di AlterVista prevedono per te un guadagno anche in Euro.
    Gianluca

  9. #9
    Data registrazione
    14-08-2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Gianluca grazie per la tua gentilezza nel rispondermi, Ma puoi dirmi dove devo scrivere per chiedere l'autorizzazione scritta prevista dal regolamento? Grazie.

  10. #10
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    contatta l'abuse descrivendo bene di cosa hai bisogno.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •