Allora dal regolamento mi pare ke non posso mettere altre forme di guadagno oltre ai banner di altervista , ma se io vorrei inserire un banner per publicizzare anke un altro mio sito è lecita la cosa?
Allora dal regolamento mi pare ke non posso mettere altre forme di guadagno oltre ai banner di altervista , ma se io vorrei inserire un banner per publicizzare anke un altro mio sito è lecita la cosa?
Certo che è lecita: non puoi inserire banner, da quello che so, che ti facciano guadagnare soldi, a click o visualizzazioni, esterni ad AV.
P.s. correggetemi se sbaglio...
i banner non consentiti sono quelli pay per click
Non solo i Pay per Click...non è consentito alcun banner che ti porti in qualsiasi modo una remunerazione al di fuori di quelli messi a disposizione da altervista! Mentre puoi tranquillamente inserire qualsiasi banner per pubblicizzare altri siti che non ti portino un guadagno come ad esempio la creazione di affiliazioni!
Non lo sa. E' ovvio che, se metti il link semplice al sito del negozio di tizio e tizio per questo ti da 40 euro al mese, nessuno avrà modo di verificarlo.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Scusate se riapro ma posso inserire questa funzione di heyos?
http://heyos.com/index.asp?p=pages/tooltips
Se no penso che (forse) cambio hosting perché quel servizio mi da circa l'80% di ricavo in più... comunque fatemi sapere...
Quel servizio ti produce una qualche tipo di guadagno? O sconto? O premi?
Allora non puoi metterlo.
Ciao!
Grazie Ma se io non utilizzo più il sito e ho il dominio mi viene sospeso dopo un mese? (ops forse non è la sezione giusta vero?)
Se il dominio lo hai comprato su AV lo puoi puntare ovunque tu voglia.
Se lo punti vero uno spazio esterno ad AV, le regole che riguardano l'hosting non valgono più, ma valgono quelle dell'hoster verso cui hai puntato il dominio. Quindi, in questo caso, la sospensione / archiviazione dell'account non tocca il dominio.
Ciao!