modalità di retribuzione dei banner (era:Per vedere se ho capito...)
Ciao e scusate il disturbo.
Ho un sito di 100 e passa pagine.
Se dovessi mettere un banner pubblicitario per ogni pagina, ogni pagina dovrebbe garantire "una retribuzione pari a 66 Cent. di Euro" per il solo fatto di aver inserito questo banner?
E se per caso lo spazio a disposizione, invece di essere 728x90 è 720x90, questo banner viene pagato oppure no?
Grazie per l'aiuto.
Una volta erogato il banner, l'IP che l'ha visto non conterà per le prossime 24 ore, se guardi nelle FAQ delle pubblicità/altercents c'è la risposta a quello che cerchi
Ciao! Ogni banner ti dà la retribuzione in base al suo formato per ogni visita unica!
Quindi se anche una persona visita tutte le pagine del tuo sito lo stesso formato del banner viene conteggiato un'unica volta! Quindi il massimo guadagno si avrebbe inserendo in ogni pagina un banner per ogni formato! Bisogna poi calcolare che a volte i banner vengono erogati in forma pay-per-click quindi questo banner non ti paga la visita unica ma ti paga esclusivamente se l'utente clicca su di esso!
Per quanto riguarda lo spazio nel codice penso tu debba mettere obbligatoriamente 728X90 perchè altrimenti ti dà errore.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi!:-)
ho ricevuto l'ammonimento, non ho risolto quello che è il problema (nonostante comunque abbia letto tutto il forum e il regolamento prima di scrivere), grazie lo stesso a tutti
al più presto chiuderò tutto
un saluto
Informaticweb ha risposto molto più dettagliatamente di come ho fatto io, cosa è che non hai capito?
Ps: Secondo me ti sei offeso per l'infrazione, ma se uno che ha il tuo stesso problema, cerca non la troverà in questo topic perchè il titolo non è adatto, anche tu, se tutti usassero titoli come il tuo, (Per vedere se ho capito... o similui) avresti trovato la risposta? Avresti dovuto leggerti i topic uno ad uno
Tranquillo non c'è nessun bisogno di chiudere la discussione! Si penso anke io che ti abbiano dato l'ammonimento solo per il nome della discussione in quanto bisogna utilizzare titoli coerenti per i topic che si aprono in modo che siano più facilmente riconoscibili dagli utenti e anche dagli amministratori!
Cosè che ancora non ti è chiaro?