Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Drastico calo guadagni altercents dall'11 ottobre

Guest

Predefinito Drastico calo guadagni altercents dall'11 ottobre

Buongiorno, dal pannello di controllo del mio sito nella sezione resoconto guadagni, ho notato un drastico calo dei guadagni a partire dall'11 ottobre, nonstante sappia per certo che nč le visite al sito nč i click sui banner siano diminuiti rispetto alla media.
    Inoltre, ho notato un calo molto simile di visite in un altro sito, questa volta non su dominio altervista, calo che si č verificato nello stesso periodo e riscontrato attraverso i rapporti di google analytics.

La mia domanda č: sono forse sorti dei problemi con google che influenzano negativamente anche le statistiche dei guadagni di altervista??

Qualcun'altro ha riscontrato cali analoghi di visite/guadagni in questo periodo??
    Ultima modifica di quellicheilpesce : 17-10-2008 alle ore 13.50.56

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non č connesso Super Moderatore

Predefinito

tipo che hanno iniziato a filtrare i click falsi?

edit: da notare inoltre che questo
    SUPPORTA IL NOSTRO SITO! CLICCA SUI BANNER!
    e' fuori regolamento
    6.7 Č vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano indurre il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, ovvero inserire frasi del tenore di "contribuisci al mantenimento del sito" o "supportaci".
    Ultima modifica di dreadnaut : 17-10-2008 alle ore 14.42.20

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da quellicheilpesce Visualizza messaggio
    Buongiorno, dal pannello di controllo del mio sito nella sezione resoconto guadagni, ho notato un drastico calo dei guadagni a partire dall'11 ottobre, nonstante sappia per certo che nč le visite al sito nč i click sui banner siano diminuiti rispetto alla media.
    Inoltre, ho notato un calo molto simile di visite in un altro sito, questa volta non su dominio altervista, calo che si č verificato nello stesso periodo e riscontrato attraverso i rapporti di google analytics.

La mia domanda č: sono forse sorti dei problemi con google che influenzano negativamente anche le statistiche dei guadagni di altervista??

Qualcun'altro ha riscontrato cali analoghi di visite/guadagni in questo periodo??
    Visitando il tuo sito non ho potuto fare a meno di notare che ci sono 3 banner verticali e 3 banner grandi orizzontali...
    Lo sai che mettere un banner o 5 dello stesso non influisce sui guadagni?

Comunque, non credo che il calo di guadagni sia dovuto da un problema di google
    Ti consiglio di leggere le FAQ

Guest

Predefinito

io ci andrei piano a parlare di click falsi! stiamo parlando di un piccolo sito che fino ad oggi ha generato pochi cents di pubblicitā e lo scopo non č arricchirsi, ma capire come funzionano i banner con altervista. Non uso bot, non ho una rete di "cliccatori" al mio servizio, non ho un sito commerciale. Se ho messo dei banner č solo per la curiositā di vedere come funzionano e capire se vale la pena utilizzarli in altri siti con maggior traffico, non certo per guadagnare 1 euro all'anno.
    Grazie freegameweb, onestamente lo sospettavo che pių banner non servivano a nulla, ma stavo facendo delle prove.