Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Troppa differenza guadagno

Guest

Predefinito Troppa differenza guadagno

Stavo provando ad inserire un forum phpbb nel mio sito, ed ho visto che era gia presente un banner pubblicitario della Google, volevo sapere se quel banner mi porta lo stesso guadagno di un normale banner o qualcosa in più?

Se portasse lo stesso guadagno, esso non sarebbe troppo differente tra voi e noi, google paga anke 10 cent a visita.
    Ultima modifica di microgames : 17-10-2008 alle ore 11.59.58 Motivo: mancava una frase

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Non è un banner Google adSense, ma il solito banner di Altervista su cui girano anche le pubblicità di adSense. Le retribuzioni le trovi nella sezione Pubblicità e Guadagni del tuo pannello di controllo.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

le retribuzioni che ho visto sono molto basse °-°

quello che non capisco è xke sul nostro lavoro ci torna cosi poco guadagno in pubblicità.

Guest

Predefinito

Forse perchè il tuo sito non esiste?
    (disaggio ....)

Ciao!

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Perché purtroppo i soldi non crescono sugli alberi. Se basterebbe creare un siterello per vivere con i proventi dei banner pubblicitari questo sarebbe un forum di milionari.

Inoltre considera che, oltre agli euro, ti viene anche fornito un servizio, gratuito per te, ma che ha dei costi.

Guest

Predefinito

argh, l'ho scritto di fretta per togliere il sito che devo sistemarlo XD

mi sono iscritto oggi e magari sto prendendo una cantonata assurda, ma ho letto i post e visto il guadagno che arriva ogni click.

Dovrebbero cliccare tipo 3,6mila utenti per poter solo ritirare i soldi, mentre il guadagno effettivo, da quanto ho visto in varie ricerche dovrebbe essere assai più alto.

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Conviene che ti rileggi le modalità di retribuzione. Sul pannello sono indicate molto chiaramente.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Perché purtroppo i soldi non crescono sugli alberi. Se basterebbe creare un siterello per vivere con i proventi dei banner pubblicitari questo sarebbe un forum di milionari.

Inoltre considera che, oltre agli euro, ti viene anche fornito un servizio, gratuito per te, ma che ha dei costi.
    uhm, capisco, cercherò di adattarmi.

ma nel caso in cui comprassi, con un vero pagamento, un vostro host, a quel punto potrei metterci tutto ciò che desidero, pubblicità compresa.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

I banners di AlterVista ti pagano gia' quando un visitatore arriva sul tuo sito, quelli di AdSense solo ed esclusivamente se quel visitatore clicca.

Sono due cose completamente diverse e che funzionano con logiche diverse
    Gianluca

Guest

Predefinito

No, le regole valgono finchè usi lo spazio di Altervista.
    Se invece acquisti un dominio di secondo livello e lo punti su un altro spazio, dovrai sottostare alle regole di questo spazio.

PS: scusa, come fai a lamentarti di quanto guadagni se ti sei iscritto oggi??? Cioè, non dovresti vedere nessun guadagno nel resoconto!

Ciao!

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da microgames Visualizza messaggio
    ma nel caso in cui comprassi, con un vero pagamento, un vostro host, a quel punto potrei metterci tutto ciò che desidero, pubblicità compresa.
    AlterVista non offre hosting a pagamento. Il dominio di secondo livello non ha associato nessuno spazio, ma in quanto redirect (nelle suo utilizzo meno avanzato) può essere puntato dove meglio si desidera.

Dimenticavo: il dominio di secondo livello su AV da diritto alla deroga sul regolamento per quanto riguarda le attività commerciali, che con tale dominio non hanno l'obbligo di esporre i banner.
    Ultima modifica di dapeco : 17-10-2008 alle ore 12.40.32 Motivo: Precisazioni dovute.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Scusate, nn sn molto pratico d qsti argomenti, ma da qnto ho letto io dovrei ricevere 1a retribuzione per ogni visitatore ke accede al mio sito, xò nn riesco a capire xkè negli ultimi due giorni nn abbia guadagnato niente, anke se si può notare ke il mio sito è stato visitato.....qsta nn vuole essere 1a polemica, ma solo 1 tentativo d capire meglio cm funziona la pubblicità.....grazie

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

artimarzialiori:

Fai attenzione, hai ricopiato male il codice html del banner, in questo momento con IE si visualizza un errore javascript nella tua homepage.
    Gianluca

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    AlterVista non offre hosting a pagamento.
    Aggiungerei PURTROPPO!!!
    Sinceramente se lo facesse non ci penserei troppo a comprarlo!
    La professionalità di Altervista va ben oltre molti host a pagamento.
    Ho pensato più volte di andarmene ma ci sono troppo affezionato a tutto ciò e poi andarmene dove? Aruba? non mi convince mica tanto... sento parlarne troppo male anche se penso che prima o poi passerò comunque il mio sito da AV a AR in quanto, ripeto, vorrei poter fare un po di più!!!
    Scherzi a parte mi piacerebbe davvero poter pagare Altervista per avere "più libertà" d'azione (banner esterni in primis, più banda disponibile e multi sql,+path forwarding "serio", rimozione della protezione antileech per determinati files ecc...)
    Ultima modifica di darkwolf : 25-10-2008 alle ore 01.54.58