Scusate se questa nn e' la sezione giusta mi sono appena iscritta...tutto ok ho il sito....ok...ho scelto banner e colore...ok...ho copiato il codice.....ok...MA DOVE LO INCOLLO???? mi potete spiegare passo passo??? grazie e scusate il disturbo
Scusate se questa nn e' la sezione giusta mi sono appena iscritta...tutto ok ho il sito....ok...ho scelto banner e colore...ok...ho copiato il codice.....ok...MA DOVE LO INCOLLO???? mi potete spiegare passo passo??? grazie e scusate il disturbo
Prima di pensare ai banner, dovresti pensare al tuo sito, visto che non ce l'hai.
Prima di chiedere, qualsiasi cosa, fai sempre qualche ricerca nel forum e nelle FAQ.
Ciao!
ok faro' ricerche piu' approfondite, al massimo vi trovo sempre qui..grazie
Scusate se utilizzo questo topic gia' aperto, io ho un'altro problema, ho una galleria con coppermine, quando aggiungo il banner grande orizzontale si vede ed e' ok, appena ne aggiungo un'altro di banner questo appare sulla galleria, ma quando controllo nel mio pannello, sul resoconto dei guadagni, appare solo la presenza del bannerone ovvero solo di uno invece di due, come mai? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o mi sa' dare una mano a rivolverlo?
Grazie
Se è lo stesso tipo di banner è normale (infatti è inutile mettere più banner uguali nella stessa pagina).
Ciao!
Lo hai inserito da più di 24 ore?
Ciao!
si per fare la prova, ma fuori si vede cioe' all'esterno si vede, ma nel mio pannello di controllo non risulta...