Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Inviata la quietanza, ed ora?

Guest

Predefinito Inviata la quietanza, ed ora?

Buonasera:..
    Allora...ho raggiunto i 36€, ho richiesto il pagamento tramite paypal, ho ricevuto la conferma via email che mi diceva di inviare la quietanza...

Ho inviato da circa 10 giorni la quietanza via fax...

Ed ora che devo fare?

Guest

Predefinito

Aspettare...Nella mail c'è una data entro la quale riceverai il pagamento.

Guest

Predefinito

Se non sbaglio dovrebbe essere entro 10 giorni

Guest

Predefinito

So che il pagamento sarà effettuato entro la data...(che non è 10 giorni ma entro il 15 del mese successivo...)...ma pensavo di ricevere una mail che notifica la ricevuta del fax

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    So che il pagamento sarà effettuato entro la data...(che non è 10 giorni ma entro il 15 del mese successivo...)...ma pensavo di ricevere una mail che notifica la ricevuta del fax
    Se l'hai inviato di sabato o domenica difficilmente verrà segnato come ricevuto prima di lunedì.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Se l'hai inviato di sabato o domenica difficilmente verrà segnato come ricevuto prima di lunedì.
    Era lunedi scorso ora che ci penso ;)

Mi scuso per il doppio post...

Guest

Predefinito

Se lo invii adesso dovresti riceverlo entro il 15 di dicembre...ad esempio

L'avatar di dapeco

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da LaDispensa Visualizza messaggio
    Se lo invii adesso dovresti riceverlo entro il 15 di dicembre...ad esempio
    Corretto, ma non dipende dall'invio della quietanza (che comunque va fatto il prima possibile), ma dalla data di richiesta del saldo.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

Guest

Predefinito

Corretto, ma non dipende dall'invio della quietanza (che comunque va fatto il prima possibile), ma dalla data di richiesta del saldo.

Scusami ma non capisco...Cosa intendi per richiesta? Io ho richiesto il pagamento dal pannello, mi è arrivata la mail con la conferma della richiesta, con scritto che il pagamento sarà effettuato entro il 15novembre e con il link per la quietanza, ho spedito la stessa...eee basta no?

L'avatar di dapeco

Predefinito

Scusami ma non capisco...Cosa intendi per richiesta? Io ho richiesto il pagamento dal pannello, mi è arrivata la mail con la conferma della richiesta, con scritto che il pagamento sarà effettuato entro il 15novembre e con il link per la quietanza, ho spedito la stessa...eee basta no?
    Esatto, quello che dovevi fare l'hai fatto e correttamente (come indicato nel tuo pannello). Ora tocca ad AlterVista effettuare il pagamento. Per quella verrà saldato il pagamento, come sempre.

Guest

Predefinito

Esatto, quello che dovevi fare l'hai fatto e correttamente (come indicato nel tuo pannello). Ora tocca ad AlterVista effettuare il pagamento. Per quella verrà saldato il pagamento, come sempre.
    Ah ok allora non avevo capito cosa intendevi prima

Grazie 1000! Attendo