Buonasera:..
Allora...ho raggiunto i 36€, ho richiesto il pagamento tramite paypal, ho ricevuto la conferma via email che mi diceva di inviare la quietanza...
Ho inviato da circa 10 giorni la quietanza via fax...
Ed ora che devo fare?
Buonasera:..
Allora...ho raggiunto i 36€, ho richiesto il pagamento tramite paypal, ho ricevuto la conferma via email che mi diceva di inviare la quietanza...
Ho inviato da circa 10 giorni la quietanza via fax...
Ed ora che devo fare?
Aspettare...Nella mail c'è una data entro la quale riceverai il pagamento.
Se non sbaglio dovrebbe essere entro 10 giorni
So che il pagamento sarà effettuato entro la data...(che non è 10 giorni ma entro il 15 del mese successivo...)...ma pensavo di ricevere una mail che notifica la ricevuta del fax
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Scusami ma non capisco...Cosa intendi per richiesta? Io ho richiesto il pagamento dal pannello, mi è arrivata la mail con la conferma della richiesta, con scritto che il pagamento sarà effettuato entro il 15novembre e con il link per la quietanza, ho spedito la stessa...eee basta no?