Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Controllate se vanno bene le pubblicità

  1. #1
    Guest

    Talking Controllate se vanno bene le pubblicità

    Scusate ho letto da qualche parte che le pubblicità devono stare sopra,ma poi ho letto in un altro post che sia che le metti sotto,sopra o al centro non cambia il guadagno...quindi si può metterle sotto e al centro della pagina?

    comunque vi chiederei se in pratica sono in regola alle regole di Altervista.grazie.

    Un'ultima cosa,potreste mettere nel grafico del resoconto guadagni il numero di quanto ammontano i vari picchi di € e AC?

    Vi chiedo inoltre se è giusto che non si può mettere le pubblicità che stanno fuori da quelle proposte da Altervista?
    e qual'è il limite di banner pubblicitari e quanti e di quali tipi mi consigliereste.

    Non tanto per una questione di € ma per una questione di AC.

    Infine,stavolta chiudo :D chiedo,posso svuotare la cache del forum in phpbb3 senza riscontrare problemi?visto che mi occupava molto...in spazio.

    grazie di tutto
    Ultima modifica di tesivemu : 10-10-2008 alle ore 16.27.55

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il regolamento dice: i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.
    Le pubblicità da inserire sono solo quelle del circuito altervista.
    Leggi il regolamento

    http://it.altervista.org/regolamento.php

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    capito per la questione disordinate...provvederò dove ritengo sia disordinato...era solo che la parola visibile non la capivo come visibile ma come in alto,ora è ok.

    L'altra domanda era solo una certificazione grazie.

    Per le altre domande?
    Ultima modifica di tesivemu : 10-10-2008 alle ore 16.28.09

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per quanto riguarda il grafico non ti so dire

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    pensi che dovrei dirlo a qualche persona che gestisce Altervista?
    Ultima modifica di tesivemu : 10-10-2008 alle ore 16.28.28

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •