Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Circuiti Esterni

  1. #1
    Guest

    Predefinito Circuiti Esterni

    Salve,

    posso mettere un circuito pubblicitario esterno nelle pagine del mio altersito?

    e se si, lo posso affiancare a quello di av?ovvero nella pagina 1 e 2 metto il circuito di av, mentre nella 3 metto quello esterno (per fare un esempio)...grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Qui c'è la risposta


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quindi è un no, per il 6.9 giusto??

    allora ancora una cosa, è possibile inserire in una pagina del mio sito web una pubblicità av che sia solo pay per click?

    ovvero, da quella pubblicità io non voglio retribuzioni pay per wiev, quando qualcuno la visualizza non mi date nulla, ma ogni volta che uno ci clikka sopra mi date i soldi di un pay per click...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non è possibile determinare quali banner sono ppc e quali sono ppv.
    Inoltre, se ho capito quello che intendi, non è possibile creare pagine esclusivamente o prevalentemente con soli banner.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no no, non volevo creare pagine con soli banner...però volevo che in una pagina il banner fosse esclusivamente ppc....va bè sopravviverò xD

    Ciao, grazie

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Per precisare, visto che non è chiara la motivazione per cui avere un ppc rispetto ad un ppv: sono in vigore anche gli art. 6.5 e 6.7 del regolamento.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •