Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Grafico molto impreciso.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Grafico molto impreciso.

    Ho notato che il grafico degli introiti pubblicitari è veramente MOLTO impreciso!

    Vi porto un esempio pratico, con cifre alterate.

    Grafico:
    Giorno 1 -> Altezza colonna 0,5 tacca.
    Giorno 2 -> Altezza colonna 3,5 tacche.
    Giorno 3 -> Altezza colonna 2 tacche.

    Guadagno:
    Giorno 1 -> 8€
    Giorno 2 -> 9,5€
    Giorno 3 -> 0,5€

    Sono TOTALMENTE non rappresentative!

    Non sono nemmeno differenze del 20-30% tollerabili perchè in effetti non è data nemmeno la scala, però 8€ è mezza tacchetta, e 9,5€ sono tre tacchette e passa?
    Molto, molto sfasato.


    E' normale che sia così?
    E' un mio problema casuale?
    Ci saranno miglioramenti sul servizio a breve?


    Grazie.

    Francesco.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sicuro che le barre del grafico non siano quelle che si riferiscono agli AC?

    PS: strano che tu abbia quei guadagni con un sito praticamente vuoto. Beato te!


    ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Le barre si riferiscono al denaro. Quella gialla intendo.

    I guadagni sono 'rappresentativi', indi ho usato una proporzione... non volevo mettere in bella mostra i miei guadagni =D, può darsi che siano di più come di meno. Questione di privacy.

    In ogni caso la index è praticamente inutilizzata. Non puoi vedere tutto il sito da li, anzi...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se hai parti non raggiungibili dalla home sei fuori regolamento:
    4.9 Il Servizio fornito non è di semplice hosting, ogni account costituisce la cellula di una grande comunità virtuale, pertanto ogni Sito deve essere accessibile dall'url ad esso assegnato.

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie, non ci avevo fatto caso... vedrò di aggiungere quei 2-3 link alle sezioni che mancano =)

    Solitamente linko in modo diretto la sottodirectory del sito tematico... quindi non ho l'abitudine di usare l'home.
    Cambio a breve.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Vorrei denunciare lo stesso problema che sta capitando al mio Forum:
    *il link non è necessario*

    Ho notato una diminuzione notevole dei guadagni, che non ha nessuna ragione statistica, in quanto sia gli utenti che le visite sono in aumento.

    I grafici confermano questo fatto, con un andamento anomalo, il quale segnala dei picchi che, successivamente mi trovo quasi azzerati.

    Non avendo modificato il forum, in nessuna delle sua parti strutturali, vorrei capire quale possa essere il problema.
    Grazie
    Ultima modifica di debug : 13-09-2008 alle ore 09.38.22

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Qualcuno ne sà di più?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    l'andamento del grafico non è chiaro nemmeno a me, ho notato che guadagno circa 1cent al giorno fisso, a prescindere che il grafico segni 4 tacche o mezza... boh?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Adrian Visualizza messaggio
    l'andamento del grafico non è chiaro nemmeno a me, ho notato che guadagno circa 1cent al giorno fisso, a prescindere che il grafico segni 4 tacche o mezza... boh?
    E' la stessa cosa che succede a me, con cifre diverse...

    Attendo spiegazioni, se possibile.

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il grafico in questo momento ha lo scopo di tracciare un andamento molto molto approssimativo dei propri guadagni, non deve essere preso come riferimento per calcolarli.

    Chiaramente più è basso il livello dei guadagni più il grafico diventa impreciso.
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Il grafico in questo momento ha lo scopo di tracciare un andamento molto molto approssimativo dei propri guadagni, non deve essere preso come riferimento per calcolarli.

    Chiaramente più è basso il livello dei guadagni più il grafico diventa impreciso.
    Ordine di 1-10 € al giorno è basso?

    Comunque avevo letto un po' di tempo fa, svolazzando per il forum che tu avevi scritto riguardo a novità a breve, in riferimento alla gestione dei guadagni e delle pubblicità.

    Sai dirmi di più?

    (Grazie per la risposta, comunque.)

    Francesco

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Pur non potendo dare date certe si tratta di una cosa in lista assieme ad alcune altre modifiche alla reportistica quali la possibilità di consultare il pregresso.
    Gianluca

  13. #13
    baccante non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-05-2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Vorrei segnalare anche un'altra imprecisione...

    Il sistema mi riconosce nei guadagni mensili (quelli sotto il grafico) una cifra...
    ma nei guadagni "netti derivanti dalla pubblicità" la cifra è un'altra... più bassa
    è normale questo disallineamento?

    PS. naturalmente è il primo mese

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •