Ciao a tutti,
vorrei sapere 2 cose:
è possibile inserire più banner in una pagina? e in base al numero mi aumentano le retribuzioni?
Grazie
Ciao a tutti,
vorrei sapere 2 cose:
è possibile inserire più banner in una pagina? e in base al numero mi aumentano le retribuzioni?
Grazie
Si che puoi inserire più banner...
Il numero di banner ovviamente influisce sulle retribuzioni, però questo è così quando i banner sono di grandezza diversa, infatti nel tuo pannello puoi vedere che ci sono 4 banner pubblicitari di diversi pixel.
grazie mille, proprio quello che volevo sapere :)
EDIT: vi chiedo un'altra cosa... come posso integrare i banner in pagine php?
io ho provato ma mi conta i tag di script come errore :(
Ultima modifica di debug : 14-09-2008 alle ore 12.38.11
Cioè se metto due banner della stessa dimensione è inutile perchè è come se ne avessi uno, giusto?
EDIT: chiudi i tag php
oppure fai un echo dello script javascript per il banner ma non conviene.Codice:<? //script php ?> // banner i Javascript <? // ancora php ?>
Ultima modifica di debug : 14-09-2008 alle ore 12.38.48
Veramente anche in pratica. Quindi mettere lo stesso banner nella stessa pagina è inutile, mettere lo stesso banner in più pagine è utile perchè aiuta ad intercettare più visitatori.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione