Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: retribuzione pubblicità all'estero

  1. #1
    Guest

    Predefinito retribuzione pubblicità all'estero

    Buongiorno a tutti, spero che questo topic non sia già stato aperto (non l'ho trovato nelle prime pagine del forum!)
    Avrei bisogno di riscuotere i soldi guadagnati con la pubblicità: il problema é che vivo all'estero e i campi da riempire per l'invio mi pare siano validi solo per l'Italia....come posso fare? é possibile utilizzare il bonifico bancario inserendo i miei dati di residenza?

    grazie in anticipo e buona giornata!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non so se è possibile...
    Forse (ma non sono sicuro di nulla) devi trasferire i soldi su un conto corrente italiano, poi farti inviare il tutto sul tuo conto corrente estero...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    cavoli...speravo fosse possibile...a meno che non mi venga consentito di riempire con i miei dati, perché non ho più un conto italiano :S

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Aspetta la risposta di qualcuno dello staff, gli unici che possono darti informazioni sicure.


    Ciao!

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Di fatto non dovrebbe essere un problema, per essere sicuro di procedere in modo corretto puoi scrivere però all'email che trovi nella pagina in cui richiedi il saldo, o nel messaggio di conferma avvenuta richiesta, che non riporto qui per questioni di spam
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •