Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Link ad altri domini con pubblicità esterna, si può?

Guest

Predefinito Link ad altri domini con pubblicità esterna, si può?

ciao, sono in procinto di allegare un forum al mio sito, per dargli un po' di vita visto che si sta ampliando fino a diventare quasi un portale per chi ama la musica emergente, però, siccome tutto questo è accaduto in 20 giorni, non ho la sicurezza altercentseconomica di poter mantenere un forum interno ad altervista, mi chiedevo: se aprissi un forum esterno con uno di quei servizi in giro per la rete e poi lo linkassi dal mio sito? potrei inserirvi pubblicità esterne, come il sense di google o altre fonti o ci sarebbe qualche problema col regolamento di altervista? e ancora, se volessi inserire IN QUEL forum la pubblicità che ho sul mio sito altervista, potrei?
    Ultima modifica di Adrian : 30-08-2008 alle ore 12.49.07

Guest

Predefinito

Bè sì, se ti servi di spazio e servizi esterni, devi sottostare alle regole di chi offre questi ultimi.

Ciao!

Guest

Predefinito

quindi se uso uno di quei siti, tipo turboweb per citarne uno, che permettono, a quanto sembra, di aprire un forum senza pretendere nè dare obblighi o divieti posso sia inserirci le pubblicità di altervista sia servizi pubblicitari esterni? ottimo!
    però giuro che se il sito va avanti il forum lo trasferisco su av

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

La pubblicità di altervista non ti darà nulla se la metti nel forum

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    La pubblicità di altervista non ti darà nulla se la metti nel forum
    ah ok, allora me la riservo per il sito principale... e appena scopro come si fa aggiungo l'adsense al forum