Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Numero Banner e guadagni...

n0rmale non è connesso Neofita

Predefinito Numero Banner e guadagni...

Si ipotizzi che io abbia una pagina con due colonne ai lati ed una colonna centrale di dimensioni maggiori. Si ipotizzi di di voler applicare dei banner. Mi chiedo e chiedo: se nelle colonne si mettesse un solo banner verticale a destra questo comporterebbe guadagni uguali a quelli che si avrebbero se ci fosse anche un banner verticale a sinistra?
    Inoltre: se nella colonna di sinistra ci fossero N banner verticale a destra ed N a sinistra i guadagni sarebbero N volte maggiori rispetto al caso precedente (un solo banner sia a dx che a sx)?
    Siccome la risposta è sintetica vorrei che mi si rispondesse con un sì o con un no magari con un link alle istruzioni dettagliate, ma evitate di postare solo quest'ultimo. Ciao.
    Ultima modifica di n0rmale : 15-08-2008 alle ore 21.58.45

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Le domande erano due e la risposta affermativa alla prima equivaleva alla negativa alla seconda... il tuo NO a quale domanda si riferisce?

L'avatar di miki92

Predefinito

Il mio no si riferiva a tutte e due, puoi mettere anche 5 banner uguali nella stessa pagina ma il conteggio dei guadagni ti verrà contato 1 sola volta sempre che quel banner non sia già stato visto (intendo dall'IP del visitatore) su un altro sito di AlterVista.

Ad esempio, se un visitatore con l'IP 565.689.32.1 visita il mio sito e vede un banner grande, poi passa al tuo sito (con lo stesso IP) e vede anche da te un banner grande, li non verrai retribuito.

Predefinito

Chiarissimo. Tu scrivi "due banner UGUALI", ma... non mi è chiaro... l'uguaglianza dei banner, intuitivamente, dovrebbe consistere nell'uguaglianza della pubblicità che in essi viene proposta.

Data la tua risposta mi sorge un dubbio... è possibile mettere banner diversi, ma la diversità nella scelta è limitata alla "forma" del banner: grande, verticale, a "bottone, ecc. ecc. .

1) Se io mettessi, ad esempio, due banner verticali, cioè uguali nella forma, è SCONTATO che siano uguali anche le pubblicità proposte? O essi potrebbero differenziarsi per i contenuti? E se sì... come lo posso imporre? Io ne ho messi due verticali e... i contenuti SONO GLI STESSI!
    2) Stando al tuo ragionamento... "conviene" mettere un banner per ciascuna forma proposta. Giusto?

Non so che ruolo hai nel forum, ma gradirei avere certezze... magari da un amministratore... altrimenti viviamo di "opinioni" e belle "chiacchierate".

Grazie e ciao.
    Ultima modifica di n0rmale : 16-08-2008 alle ore 11.51.44

Ospite Guest

Predefinito No assolutamente

No, qui stiamo parlando di dimensioni in pixel del banner. Se metti due banner verticali di dimensioni 728x90 verrai remunerato come se ne avresti messo uno solo di quelle dimensioni.... Il tuo discorso all'inizio non fa una piega.....

Guest

Predefinito

Come faccio a ritirare gli euro guadagnati (no altercents)??

L'avatar di miki92

Predefinito

Quando raggiungi la somma di €36.15 potrai ritirare il tuo guadagno dal pannello di controllo.
    Comunque non credo che questo topic sia il posto migliore dove fare questa domanda, e poi nel forum e nelle FAQ c'è scritto cosa fare...

Guest

Predefinito

posso mettere altri banner??
    Per esempio, giochi online?

L'avatar di miki92

Predefinito

Se sono banner che non ti portano guadagno si, ma se ti fanno guadagnare non puoi! Sta tutto scritto li in quella pagina chiamata "regolamento".