Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Ottenere le retribuzioni - Bonifico

Guest

Predefinito Ottenere le retribuzioni - Bonifico

Salve a tutti,

Spero di non aver aperto un topic uguale ad altri 200, ma facendo la ricerca ho trovato solo tanta roba su quanto si guadagna e nulla su quello che sto per chiedere.

Io ho un tot di € guadagnati col mio sito. Volevo porvi le seguenti domande per capire come può essere ottenuta la retribuzione:

-C'è un limite minimo sotto il quale non si possono chiedere gli €? (esempio:per avere i tuoi soldi, devi aver accumulato almeno 50€)
    -I circa 5€ bonus consegnati all'apertura del sito, posso riscattarli?
    -Per ottenere pagamento tramite bonifico bancario, semplicemente lo seleziono e metto le mie coordinate?Il costo di 1€ di commissione, mi verrà scalato direttamente dai miei guadagni?
    -Con che frequenza posso richiedere un bonifico?
    -Posso richiedere bonifici ogni volta su conti diversi?
    -I soldi segnati nel totale del mio pannello, sono al netto giusto?quindi non sono da tassare, se la c'è scritto esempio 50€, mi ritrovo 50€ sul conto (ok 49 per la commissione)..

Penso di aver esaurito le domande, scusate se ne ho fatte tante ma così poi sono sicuro di quello che faccio, e grazie per le risposte

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pkmneggs Visualizza messaggio
    -C'è un limite minimo sotto il quale non si possono chiedere gli €? (esempio:per avere i tuoi soldi, devi aver accumulato almeno 50€)
    Devi avere come minimo accumulato €36.15
    -I circa 5€ bonus consegnati all'apertura del sito, posso riscattarli?
    No se non hai raggiunto i €36.15
    -Per ottenere pagamento tramite bonifico bancario, semplicemente lo seleziono e metto le mie coordinate?Il costo di 1€ di commissione, mi verrà scalato direttamente dai miei guadagni?
    Basta che nella sezione "Profilo" ci siano i tuoi dati, cioè Nome, Cognome...ecc
    -Con che frequenza posso richiedere un bonifico?
    Ogni volta che raggiungi i €36.15 o più.
    -Posso richiedere bonifici ogni volta su conti diversi?
    - - -
    -I soldi segnati nel totale del mio pannello, sono al netto giusto?quindi non sono da tassare, se la c'è scritto esempio 50€, mi ritrovo 50€ sul conto (ok 49 per la commissione)..
    Beh si, tu devi calcolare il totale dei guadagni (es. 50) meno il costo per farteli giungere (quindi bonifico = €1.00 | vaglia = €5.00 | PayPal = €0.00)

Guarda trovavi tutte queste risposte nelle FAQ.
    Ultima modifica di miki92 : 02-08-2008 alle ore 11.11.30
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

si però mi mancano ancora alcuni dettagli dalle tue risposte (anche se ti ringrazio per le tante info)

-se i 36.15€ li ho raggiunti, nella retribuzione posso avere anche i 5.165€ del bonus?
    -nel mio profilo ci sono i miei dati, ma il n° di conto no, lo devo inserire non appena sceglo il tipo di pagamento giusto?
    -posso ogni volta cambiare conto su cui ricevere i soldi?se si devo però ogni volta anche cambiare i dati nel mio profilo in modo da farli coincidere con quelli relativi al conto in cui voglio ricevere il pagamento, giusto?

grazie ancora

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

-se i 36.15€ li ho raggiunti, nella retribuzione posso avere anche i 5.165€ del bonus?
    I €5.16 iniziali vengono aggiunti a quelli che guadagni tramite le pubblicità quindi nei €36.15 già sono presenti i €5.16.
    -nel mio profilo ci sono i miei dati, ma il n° di conto no, lo devo inserire non appena sceglo il tipo di pagamento giusto?
    Beh questo non saprei proprio cosa dirti perchè poi non mi è mai capitato di richiedere il saldo quindi devi aspettare qualcuno che sa più di me ma penso che già i dati nel profilo siano sufficienti perchè penso che poi sarà AlterVista che ti contatterà e ti chiederà ciò di cui ha bisogno per spedirti i soldi.
    -posso ogni volta cambiare conto su cui ricevere i soldi?se si devo però ogni volta anche cambiare i dati nel mio profilo in modo da farli coincidere con quelli relativi al conto in cui voglio ricevere il pagamento, giusto?
    Anche qui non so risponderti e quindi aspetta chi sa, ma credo di si perchè poi non credo che diano il saldo a chi non ha gli stessi dati del pannello
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

ok ti ringrazio ancora e attendo qualcuno dello staff per queste ultime 2 domande.

Guest

Predefinito

si, inserisci il codice iban e il nome della banca quando fai la richiesta bonifico.
    ciao

Guest

Predefinito

grazie, resta la domanda sui conti diversi ogni volta

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Non ci sono problemi nel variare le coordinate bancarie da pagamento a pagamento
    Gianluca

Guest

Predefinito

Una questioncina l'avrei anche io, nella pagina dei guadagni sono a 50 euro ma non c'è niente per richiedere il pagamento, o almeno non lo trovo... Come posso fare?

Guest

Predefinito

Accedi al pannello di controllo e vai in
    Gestione pubblicità/Alterbank/Conversione & Saldo
    Scorrendo la pagina leggerai "Richiedi il saldo" con le tre opzioni possibili...