ma se metto nel mio sito lo stesso banner più volte, tipo quello verticale sia sul fianco destro che sinistro, il contatore per ogni visita aumenta di 2? o è come se ce ne fosse solo 1?
ma se metto nel mio sito lo stesso banner più volte, tipo quello verticale sia sul fianco destro che sinistro, il contatore per ogni visita aumenta di 2? o è come se ce ne fosse solo 1?
Viene contato una sola volta in tutto il sito, non solamente in quella pagina.... quindi ti conviene metterne uno per tipo nella home e sei apposto... =)
Non è detto che tutti i tuoi utenti entrino dalla homepage, visto che spesso si arriva al sito in conseguenza di una ricerca. Inoltre, avendo un banner in ogni pagina, si aumentano le possibilità che l'utente clicchi su un banner pay-per-click che ha retribuzione ben maggiore rispetto ai pay-per-view!
Si beh anche questo è vero...soprattutto magari se hai un guestbook o qualcosa del genere, ovviamente se la gente deve scrivere nel guestbook magari evita di passare dalla home e fare 2 o 3 clic inutili...Per quelli ppc li bisogna sperare nella fortuna, anche se non ho ancora capito se si generano qualche volta al giorno o qualche volta al mese....