Per quanto riguarda gli annunci testuali di google puoi personalizzare i colori.
Nella finestra dove prelevi il codice del banner c'è un pulsante per aprire la finestra della personalizzazione.
Purtroppo sono solo queste le modifiche apportabili.
Molto probabilmente si tratta di problemi di cache, come è già successo in passato.
Prova così: svuota la cache (o file temporanei) del tuo browser, chiudi tutte le finestre, e poi riapri la pagina in cui c'è il banner.
Potrebbe essere anche necessario aspettare qualche ora.
si quello l'ho fatto ma nonostante ciò non si vedono cambiamenti.
poi se tu mi dici che è una questione di file temporanei (che ora ho cancellato, ma nn si vedono ancora miglioramenti) e che devo aspettare qualche ora va bene, lascio così la pag e poi salteranno fuori questi colori
Per quanto riguarda il banner pubblicitario di formato grande siamo a conoscenza del problema, si sta proprio in questi giorni testando una nuova soluzione di erogazione.
È sufficiente inserire le personalizzazioni dei colori come indicato nel pannello, quando gli aggiornamenti saranno online il banner automaticamente cambierà colore senza dover fare più nulla.
Sono stati messi online gli aggiornamenti che permettono la personalizzazione anche dei banners grandi, chi aveva già utilizzato i codici colore dovrebbe ora visualizzarli in modo corretto