Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Personalizzazione banner pubblicitario grande.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Personalizzazione banner pubblicitario grande.

    Il banner pubblicitario più grande (in orizzontale) spesso mostra al suo interno annunci google.

    questi risultano essere semplicemente una serie di scritte in una tabella e non una pubblicità in flash o simili.

    quello che vorrei fare io è ricolorare queste scritte/tabelle con le stessse caratteristiche del resto della pag...è possibile?tipo tramite css?

    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per quanto riguarda gli annunci testuali di google puoi personalizzare i colori.
    Nella finestra dove prelevi il codice del banner c'è un pulsante per aprire la finestra della personalizzazione.
    Purtroppo sono solo queste le modifiche apportabili.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio.

    EDIT: si però non funziona.

    io ho messo le modifiche e gli annunci di google stanno cmq sempre del loro colore.
    Ultima modifica di debug : 09-07-2008 alle ore 11.38.53

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Molto probabilmente si tratta di problemi di cache, come è già successo in passato.
    Prova così: svuota la cache (o file temporanei) del tuo browser, chiudi tutte le finestre, e poi riapri la pagina in cui c'è il banner.
    Potrebbe essere anche necessario aspettare qualche ora.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    però se io lascio il code com'è tra qualche ora me lo visualizzerà colorato...la cosa che mi interessa è: io non devo + toccare il code html giusto?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se avevi già inserito il codice js del banner e poi in seguito hai personalizzato i colori, il codice cambia, quindi devi incollarlo nuovamente.


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si quello l'ho fatto ma nonostante ciò non si vedono cambiamenti.

    poi se tu mi dici che è una questione di file temporanei (che ora ho cancellato, ma nn si vedono ancora miglioramenti) e che devo aspettare qualche ora va bene, lascio così la pag e poi salteranno fuori questi colori

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Per quanto riguarda il banner pubblicitario di formato grande siamo a conoscenza del problema, si sta proprio in questi giorni testando una nuova soluzione di erogazione.

    È sufficiente inserire le personalizzazioni dei colori come indicato nel pannello, quando gli aggiornamenti saranno online il banner automaticamente cambierà colore senza dover fare più nulla.
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ah ok quindi è normale che il banner grande non li cambi?

    perfetto, grazie

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sono stati messi online gli aggiornamenti che permettono la personalizzazione anche dei banners grandi, chi aveva già utilizzato i codici colore dovrebbe ora visualizzarli in modo corretto
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •