Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Domanda concorso pubblicitario sul mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Domanda concorso pubblicitario sul mio sito

    Avrei una domanda riguardante la pubblicità sul mio sito:

    Essendo un sito commerciale, nel particolare una rivista sportiva ho la possibilità grazie a un amico che ha un negozio di abbigliamento di mettere in palio delle magliette e dei gadgets di una nota marca di abbigliamento in premio ai lettori del mio giornale e vorrei pubblizizzare l'iniziativa sulla mia pagina web.
    Cio' è in conflitto con le regole di altervista o mi è permesso?


    grazie per ventuali chiarimenti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non penso che vada in contrasto con le regole di altervista in quanto non ho mai letto nulla a propoito di concorsi e -a quello che dici- non metteresti nessun banner che ti remuneri e che non sia fornito da altervista, e se anche mettessi un banner del sito del negozio del tuo amico penso che verrebbe considerato come scambio tra siti amici (ripeto: finché questo non ti porta un introito).
    unica cosa che potrebbe andare contro il regolamento potrebbe essere il fatto che vai contro alla legge se non rispetti le norme che regolano i concorsi (ma a quel punto chissenefrega del regolamento perché rischieresti sanzioni amministrative ben più preoccupanti, con tutto il rispetto per il regolamento di altervista..).

    ad ogni modo aspetta un ulteriore chiarimento da parte di un membro dello staff..
    Ultima modifica di tryphpnuke : 28-06-2008 alle ore 16.26.30

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Per i concorsi sulla carta stampata del mio giornale non ho problemi perchè ho i permessi che sono scritti nero su bianco sullo statuto della mia srl mi preoccupavo solamente del regolamento altervista per quanto riguarda il web

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •