Non riconosce codice IBAN come valido del ContoBancoposta...
Salve,
Con piacere ho notato che è stata cambiata la veste grafica del pannello di controllo del sito web, ma purtroppo volevo segnalare un errore riscontrato nella procedura di richiesta per quanto riguarda il pagamento della pubblicità maturata.
Passo a spiegare il problema, quando entro nel pannello per richiedere il saldo, e seleziono Bonifico, compare una finestrella (che ahimè è stata cambiata, una volta chiedeva solo il n.di Conto e il Cod.ABI E CAB) infatti viene richiesto di inserire il nome della banca (nel mio caso Conto BancoPosta) in nome del titolare, e ora il codice IBAN.. ora il codice IBAN di poste italiane è di 27 digit (esempio: IT77P0567312100000085191745 <-questo è inventato) ma una volta inserito e cliccato su "Richiedi Saldo" compare il seguente errore che riporto sotto:
Errore: Non riconosco questo codice IBAN come valido, accertati di averlo inserito senza spazi
Io ho controllato e riprovato, siete sicuri che chiedete il codice IBAN e non avete fatto confusione con il codice BBAN o quant'altro?
Potreste farmi un sesempio di codice IBAN valido!
In attesa di una vostra cortese risposta, vi auguro buon lavoro.
Grazie.