Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Trasformare € in AC

Guest

Predefinito Trasformare € in AC

scusat, se non ho capito male si può trsformare € in altercens solo al raggiungimento di 36.15€ mi sembra o no?
    1 € a quanti AC corrisponde?
    a e poi, visto che c'è scritto che se qualcuno entra nel mio sito (senza cliccare nella pubblicità) prendo soldi ogni 1000 visite, ma visto che i miei soldi aumentano di 0.002-0.003 centesimo al giorno credo che ogni visita umentino?
    giustio?
    grazie milllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllle
    Ultima modifica di playtime : 26-06-2008 alle ore 10.53.25

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

è scritto tutto nel pannello di controllo, basta cercare
    Hai a disposizione ****** Euro (esclusi gli incassi delle ultime 24h e il bonus di 5.16 Euro), il cambio corrente Euro/AlterCents è pari a 1/1500
    Il cambio è calcolato in base alla disponibilità corrente di risorse da parte della comunità e quindi dalla quantità di AC circolante tra i membri.

Puoi effettuare la conversione una volta che hai raggiunto la quota minima di 35 Euro, usando il modulo a destra puoi procedere alla conversione di una parte o di tutto il credito che hai a disposizione.
    Dettagli: ogni banner prevede una retribuzione pari a 12.6 Cent. di Euro lordi e 7.6 AlterCents ogni 1000 visualizzazioni uniche*, il formato eroga anche in modo casuale banners payperclick che prevedono in più una retribuzione pari a 4.08 Cent. di Euro lordi e 10 AlterCents per ogni click unico*
    (*) Unico indirizzo ip nell'arco di 24h sul network pubblicitario complessivo. Le tariffe possono variare a seconda dell'andamento del mercato pubblicitario, delle risorse disponibili alla comunità e del gruppo a cui appartiene il sito.
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!