Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema saldo pubblicità

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema saldo pubblicità

    SAlve a tutti io ho inseritoall'interno delmio sito 4 banner pubblicitari vodtri uno orizzonatle uno vericale e due piu piccoli, tutti diversi in modo da generare pubblicità ognuno!!
    Adesso vado a vedere e dopo un mese circa e con abbastanza visite, diciamo non tante ma circa 300 mi risulta che ho guadagnato solo 0,49 € corrispondenti a due visualizzazioni!!! Ma come è possibile??
    Forse non ho ben capito qual'è la giusta retribuzione oppure non siete chiari voi!!!
    formato 125x125 0,016 €
    formato 468x60 0,043 €
    formato 728x90 0,080 €
    formato 120x600 0,083 €
    totale 0,22€

    guadagni netti derivanti da pubblictà maturati 0,449€
    Iltraffico è abbastanza buono, cioè è sicuramente piu di due visite, il mio contatore ne indica di uniche minimo 331
    Come è possibile???
    Tra l'altro anche il "grafichetto giallo" di altervista evidenzia che ci sono state piu viste barrette ogni giorno piu o meno alte
    Aiutatemi

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ricordo che vengono conteggiate le visualizzazioni da ip unici nell'arco delle 24 ore per l'intero circuito.
    Cioè se io la mattina quando accendo il pc entro nel mio sito (dove ci sono i vari banner) "genero guadagni", poi entro nel tuo sito (dove ci sono gli stessi formati di banner) tu non guadagni ok?
    Quindi se questi 300 visitatori unici sono tutti utenti di altervista è possibilissimo tu non c'abbia guadagnato praticamente nulla.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Adesso vado a vedere e dopo un mese circa e con abbastanza visite, diciamo non tante ma circa 300 mi risulta che ho guadagnato solo 0,49 € corrispondenti a due visualizzazioni!!! Ma come è possibile??
    Non esiste nè nei formati pubblicitari standard che in quelli speciali (a cui hanno accesso solo alcuni siti) un banner che retribuisca con 0,245 Euro per singola visualizzazione, nè pare esistano combinazioni tra le varie tariffe dei formati tali per cui si abbia quella cifra con due visualizzazioni, cifra peraltro decisamente irrealiastica per qualsiasi campagna pubblicitaria esistente.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fattiunasega Visualizza messaggio
    SAlve a tutti io ho inseritoall'interno delmio sito 4 banner pubblicitari vodtri uno orizzonatle uno vericale e due piu piccoli, tutti diversi in modo da generare pubblicità ognuno!!
    Adesso vado a vedere e dopo un mese circa e con abbastanza visite, diciamo non tante ma circa 300 mi risulta che ho guadagnato solo 0,49 € corrispondenti a due visualizzazioni!!! Ma come è possibile??
    Forse non ho ben capito qual'è la giusta retribuzione oppure non siete chiari voi!!!
    formato 125x125 0,016 €
    formato 468x60 0,043 €
    formato 728x90 0,080 €
    formato 120x600 0,083 €
    totale 0,22€

    guadagni netti derivanti da pubblictà maturati 0,449€
    Iltraffico è abbastanza buono, cioè è sicuramente piu di due visite, il mio contatore ne indica di uniche minimo 331
    Come è possibile???
    Tra l'altro anche il "grafichetto giallo" di altervista evidenzia che ci sono state piu viste barrette ogni giorno piu o meno alte
    Aiutatemi
    Beh per appena 300 visite in un mese quasi mezzo € mi sembra già un buon guadagno.
    Dovresti fare 300 visite al giorno per vedere guadagni più consistenti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •