Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [Pubblicità speciale] Guadagni non aggiornati

tes
    tes non è connesso Neofita

Predefinito [Pubblicità speciale] Guadagni non aggiornati

Ho notato che da qualche giorno i miei incassi non vengono più aggiornati, credo che il tutto sia collegato al fatto che proprio in questi giorni è stato attivato il circuito di banner maggiorato per il mio sito.

In particolare quando vado a scegliere il banner verticale dal pannello di gestione guadagni mi dice:

Livello di retribuzione: Maggiorata
    Dettagli: ogni banner prevede una retribuzione pari a 0 Cent. di Euro lordi e 0 AlterCents ogni 1000 visualizzazioni uniche*, il formato eroga anche in modo casuale banners payperclick che prevedono in più una retribuzione pari a 0 Cent. di Euro lordi e 0 AlterCents per ogni click unico*
    Anche il grafico dei guadagni indica che dal giorno 9 non ho più avuto accrediti.

Ho cercato un po' nel forum ma non sono riuscita a trovare nulla, qualcuno è nella mia stessa situazione?

Ospite Guest

Talking

no, io non risento di questo problema...
    forse l'immagine di 9 giorni fa è ancora in cache.... prova a premere F5....

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Dal momento che il tuo sito ha accesso a campagne pubblicitarie speciali questo è normale, dovresti aver ricevuto all'inizio del mese una email con varie informazioni in merito, se non fosse così puoi contattare la redazione.
    Gianluca

tes
    tes non è connesso Neofita

Predefinito

Grazie,
    in effetti non mi è arrivata nessuna mail (se non una che mi diceva di controllare nel mio pannello di gestione pubblicità, dove però non c'è nulla di rilevante).

Ho contattato ieri la redazione spero in una risposta quanto prima!

* Edit *
    Problema risolto, ieri ho ricevuto la mail!
    Grazie
    Ultima modifica di tes : 26-06-2008 alle ore 07.58.15

Guest

Predefinito

Confermo quello che ha detto Gianluca.
    Anche a me dal 9 di questo mese si sono fermate le statistiche/guadagni per via dell'aggiornamento alle pubblicità maggiorate ma ricordo bene che mi è stata inviata una mail che posso ancora trovare nel mio pannello di controllo negli avvisi.