Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Alcune domande sui banner pubblicitari

  1. #1
    voodoofgisland non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-05-2008
    Messaggi
    6

    Predefinito Alcune domande sui banner pubblicitari

    Scusate, ho letto le F.A.Q. , ma in verità non mi sono chiare alcune cose :

    1) Qual è il massimo di banner che posso inserire in ogni pagina dello stesso tipo (esempio tutti banner medio) ? E di tipi diversi (esempio 1 banner medio, 1 orizzontale...) ?

    2) Viene conteggiato un click per IP ogni 24h, e questo l'ho capito. Ma se lo stesso IP clicca prima su un banner orizzontale e subito dopo su un banner verticale con diversi sponsor quanti click vengono conteggiati ?

    3) E quanti click vengono conteggiati se lo stesso IP in cinque minuti clicca prima su un banner orizzontale con uno sponsor e poi su un banner uguale ma con sponsor diverso ?

    4) Se uno stesso IP apre una pagina con tre banner dello stesso tipo (per esempio tutti verticali), ma ognuno contiene uno sponsor diverso, quante view vengono conteggiate ??

    5) Se uno stesso IP apre una pagina con tre banner di tipo diverso (uno verticale, uno medio ed un bottone, per esempio), quante view vengono conteggiate??

    Grazie mille

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Premetto che se hai intenzione di far soldi con i banner di altervista, puoi perderci le speranze! poi ti invito a leggere questo tread http://forum.it.altervista.org/novit...tari-test.html

    1) non c'è un massimo, ti ho spiegato nell'altro posto come vanno conteggiati i banner, 2 banner medi nella stessa pagina non servono a nulla. come dice gianluca "sta al buon senso di ognuno. In base a come è strutturato il layout sarà possibile distribuire i banners di conseguenza."

    2)I banner pay per click vengono erogati a random. esempio "carichi la pagina e il banner medio è pay per view, ricarichi e diventa pay per click, ricarichi e torna ppv". tutto questo è random e non si sa quando è ppv e quando è ppc.

    3) se il banner è uguale, non conta lo sponsor, ma la dimensione del banner.

    4) vedi sora

    5) vengono cnoteggiate le view delle 3 dimensioni di banner (vedi sopra)
    Ultima modifica di powser : 19-06-2008 alle ore 10.32.11
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    voodoofgisland non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-05-2008
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Premetto che se hai intenzione di far soldi con i banner di altervista, puoi perderci le speranze!
    Mica intendo costruirmici l'impero di rockfeller, però credo sia giusto capire il profitto massimo come può essere ottenuto, no ? Anche se si tratta di un caffè al mese...

    Grazie mille comunque...
    Ultima modifica di voodoofgisland : 19-06-2008 alle ore 11.47.49

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •