Vi scrivo in quanto io da circa un mese ero afflitto da un maledetto popup qprendo il mio sito in cui mi diceva che il mio pc era affetto da un virus e che dovevo,scaricare quello che dicevono loro .Loggicamente esso nn era che uno spyware ora dopo mesi di ricerca con lo staff del sito di supporto di phpfusion-ita siamo riusciti ad arrivare ad una conclusione grazie ad un amministratore del sito che ha fatto un controllo e in effetti quello spyware arrivavar dalla vostra publicità,infatti disabilitando il pannello vostro nn riscontro + nessun problema ora vi mostro cosa abbiamo scoperto postandovi la risp del amministratore di phpfusion ita
ci ho riprovato oggi, ora me lo segnala avg come exploit trojan installer e punta a www.italiancaldo.com/landingpages...... e tutto il resto
se vai a vedere il codice html l'unico punto in cui compare un landing è sul codice delle pubblicità di altervista, per esempio prendo il codice che mi compare per questo trojan:javascriptPopUp('http://it.altervista.org/rt_landing.php?rate_nick=pspfutting
Questo è quanto spero presto che vopi risolviate questo problema aspetto vostre notizie