Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Non Riesco A Includere Le Pubblicita' E I Tool

Guest

Exclamation Non Riesco A Includere Le Pubblicita' E I Tool

Ciao a tutti,
    non riesco a capire la procedura che ti consente di aggiungere al proprio sito le pubblicità o eventuali tool.
    seguendo le indicazioni dicono copia il html e incollalo dove si vuole far apparire il tool.
    ma non spiega ne in quale cartella ne tanto meno come.
    Potete aiutarmi perfavore!
    Vi prego di essere più dettagliati possibili vista la mia scarsa manualità nel gestire il sito.

grazie....

Guest

Predefinito

Un "pezzo" di testo non lo puoi mica incollare in una cartella...
    Lo incollerai nella pagina in cui vuoi che sia vibilile il tool o il banner in questione.

Dove vuoi mettere un banner (e/o un tool)? puoi postare un link alla pagina?

Ciao

Guest

Predefinito

Ciao Se Vuoi Mettere Il Banner Nella Posizione Che Vuoi , Lo Devi Mettere Con Il Programma Con Cui Hai Creato Il Sito Seno Il Banner Va In Posioni Strane E Ti Scombussola Tutto Il Sito.in Tutti I Programma Cè Un Modo Per Mettere Il Codice Html .fammi Sapere Con + Precisione Il Tuo Programma E Potro Darti Maggiore Assistenza.ciao

Guest

Predefinito

Io dico che un semplice notepad è meglio di qualsasi (mega)programma.

Ciao

Guest

Predefinito

non uso nessun tipo di programma...visualizzo le cartelle del sito tramite il pannello di controllo di AV.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Nel pannello di controllo, a fianco di ogni file html hai delle icone, tra le quali c'è anche l'editor html.

Ti basta cliccare su quell'icona per aprire il file e incollarci dentro quel frammento di codice.
    Gianluca

Guest

Cool idem

ciao a tutti! anche io ho lo stesso problema: non riesco ad includere banner pubblicitari nel sito creato con drupal. se uso l'editor html mi crea una nuova pagina, non mi mette il banner dove lo voglio io. se invece copio il codice html e scelgo la posizione come un blocco (left bar etc.) non visualizzo alcunchè.

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ildamsfelice Visualizza messaggio
    ciao a tutti! anche io ho lo stesso problema: non riesco ad includere banner pubblicitari nel sito creato con drupal.
    Hai usato la ricerca??? --> http://forum.it.altervista.org/cms-f...-i-banner.html