Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Gestire la prima pagina

Guest

Predefinito Gestire la prima pagina

Come devo fare per mettere dei banner pubblicitari sulla mia pagina e come posso posizionarli?
    Sono alle prime armi della costruzione di un sito, quindi non so proprio nulla
    Vi ringrazio tutti anticipatamente!

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Puoi utilizzare il pulsante "Banner" nel pannello di controllo che automaticamente mette uno o più banner nella tua pagina, altrimenti puoi posizionarli con dei tag HTML, per fare ciò devi studiare una guida HTML.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

Grazie Miki92, ora ci riprovo!!!

Guest

Predefinito

Basta copiare e incollare (nel punto in cui vuoi che compaia il banner) il codice che trovi nel tuo pannello di controllo.
    Facendo una ricerca trovi diverse discussioni simili...

OT: Miki ma che t'è successo al contatore dei messaggi??

Ciao

L'avatar di miki92

Predefinito

Giuseppeiemma che copia e incolla il codice o clicca sul pulsante "Banner" nel pannello di controllo più o meno l'effetto e quello ma se vuole posizionali all'interno della pagina web deve utilizzare per forza tag HTML come un div una tabella o altro.

Beh avevo scoperto che esisteva anche AlterGuru 2500 e visto i post che avevo ci ho voluto arrivare ma poi lo staff di moderazione ha deciso di azzerarmi il counter. A me non importa del counter ma solo di avere un titolo diverso dagli altri utenti, voglio distinguermi.
    P.S. Sono il secondo utente passato alla storia di AlterVista per aver il counter azzerato.

Guest

Predefinito

Manualmente, puoi incollare il codice del banner in qualsiasi punto vuoi... siccome utilizza phpbb3, dovrà opportunamente modificare un file del template.

Il pulsante "banner", se non erro, inserisce il codice dei banner all'inizio della pagina.

Ciao

L'avatar di miki92

Predefinito

Precisamente all'inizio o alla fine della pagina, comunque lei parlando solo di "sulla mia pagina" e no di "phpBB3" io gli ho dato questi consigli. Non ho proprio visto il suo sito perchè non ho tempo comunque modificare il template senza sapere ciò che sta facendo pure resta un po' rischioso, potrebbe compromettere la corretta visualizzazzione del forum.

Mentre se usa phpBB3 di AlterVista ha già i banner pubblicitari inseriti.