Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Pubblicità oscene su AlterVista

  1. #1
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito Pubblicità oscene su AlterVista

    Salve,
    mi trovavo su google e sono entrato su un sito di AlterVista, ho visto un banner dove diceva "Incontri G** 100%" mica è possibile che AlterVista faccia pubblicare questi banner

    Ho uno screenshot del banner e un pezzo del sito ma lo posto solo su richiesta dello staff.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    AlterVista non eroga pubblicità oscene, nè Google a cui AlterVista si affida per erogare una parte delle pubblicità prevede annunci osceni, tanto che è tassativamente vietato della policies di AdSense inserire banners su siti a contenuti per adulti.

    Se ritieni di aver visto una pubblicità oscena puoi mandare il materiale all'Abuse e certamente la cosa sarà inoltrata anche a Google, posto che effettivamente il banner che hai visto sia stato erogato a mezzo adsense e non sia stato un banner inserito dal webmaster del sito.
    Ultima modifica di Gianluca : 05-06-2008 alle ore 18.29.54
    Gianluca

  3. #3
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Purtroppo il codice HTML corrisponde a quello di AlterVista. Contatterò abuse[at]altervista[it]
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    scusatemi mi accodo, anche a me è successa la stessa cosa sul sito che amministro
    aggiungo lo screen del banner



    se lo trovate inopportuno mi scuso anticipatamete, eliminate pure l'immagine

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusate eh, ma che c' è di osceno in quel banner? Se era un sito di incontri etero andava bene? Boh!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    pxexperiment, anche secondo me non c'è nulla di osceno (anche perchè quando si tratta di donnine caste e pure non ci si lamenta...), ma il fatto strano è che la policy di google non ammette questo tipo di pubblicità.


    Ciao!

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    È possibile che a loro sia sfuggita, in questo caso si provvederà ad inviare una segnalazione.
    Gianluca

  8. #8
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Scusate se continuo ma sembrerebbe che questi banner, anche se non sul codice di AlterVista ma su quello vero e proprio di google ad-sense, siano fissi, cioè al posto di cambiare il banner rimane sempre quello.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •