Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Differenza tra circuito e venditore

  1. #1
    Guest

    Question Differenza tra circuito e venditore

    Ciao a tutti.

    Sono nuovo e vorrei fare una domanda (non ho trovato la risposta cercando sul forum).

    Altervista mette a disposizione banner di diverso formato. Inoltre nelle Faq è possibile capire come funziona il guadagno e si parla di venditori. Da quanto ho capito, quindi, ogni formato di banner rappresenta un circuito.

    Adesso: nel circuito mi sembra di aver capito che ci sono diversi venditori... oppure c'è un solo venditore (google)?

    Se ci fosse un venditore unico (google), non avrebbe alcun senso mettere più di un formato di banner nell'intero sito (quindi quattro formati = quattro banner per l'intero sito). Se invece per venditore si intende il singolo sito che si fa pubblicità (ho notato che nel banner si visualizzano di volta in volta proposte di siti differenti), allora la storia cambierebbe: se mettessi due banner dello stesso formato avrei la possibilità di visualizzare più venditori simultaneamente.

    Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Grazie mille per l'aiuto in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi postare esattamente il link da cui hai ricavato queste informazioni?
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •