Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Guadagni di ieri non conteggiati

Predefinito Guadagni di ieri non conteggiati

Di solito se dal mio pannello di controllo clicco su "Guadagni" il mio grafichetto di guadagni è bello alto... Oggi invece è piatto per quanto riguarda i guadagni di ieri e mi sembra strano perchè ho avuto lo stesso numero di visitatori degli altri giorni: è possibile che ci metta più tempo per conteggiare i guadagni? Oppure mi devo preoccupare? :D

Thank you

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

proprio nel panico eh saranno stati visitatori che avevano già incontrato il banner prima, od avranno avuto un qualche adblock o molti di meno avranno cliccato. Chi lo sà, ci son mille ragioni ma ti stai preoccupando troppo, per un giorno solo

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

L'aggiornamento dei guadagni non è sempre immediato, può avvenire anche il pomeriggio del giorno successivo.
    Se entro oggi pomeriggio il problema persiste puoi segnalarlo qui.
    Gianluca

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    proprio nel panico eh saranno stati visitatori che avevano già incontrato il banner prima, od avranno avuto un qualche adblock o molti di meno avranno cliccato. Chi lo sà, ci son mille ragioni ma ti stai preoccupando troppo, per un giorno solo
    no vabbè ovviamente ho "esagerato", prendete con la dovuta ironia quello che ho detto, non è che mi strappo i capelli :D

La cosa strana è che i livello sono proprio prossimi allo zero, per quello mi è sembrato strano, ovvio che è dei giorni in cui c'è più utenza e giorni meno, ma ieri proprio elettroencefalogramma piatto :D