ciao vorrei sapere una cosa...un mio amico ha raggiunto 100 euro di guadagni con la pubblicità di altervista...chiedendo ora il ricevimento del denaro quando gli arriverebbe tramite paypal?
ciao vorrei sapere una cosa...un mio amico ha raggiunto 100 euro di guadagni con la pubblicità di altervista...chiedendo ora il ricevimento del denaro quando gli arriverebbe tramite paypal?
I tempi vengono specificate nella mail di conferma e sono indipendenti dal metodo di pagamento richiesto. Normalmente i tempi sono di 45 giorni dalla fine del mese di richiesta.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
scusate la domanda ma non riesco a trovare risposta altrove: quindi i metodi con cui altervista paga sono pay pall e bonifico postale? e basta? non è amesso il bonifico bancario? e nel caso si scelga pay pall l'email di intestazione deve essere la stessa usata per questo sito o va bene un qualsiasi altro conto pay pall?
I metodi sono: bonifico bancario/postagiro, paypal e bonifico domiciliato (simile al vaglia elettronico).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ah ecco! grazie
e dove e come si inseriscono i relativi dati necessari visto che nel form utente non sono compresi ?
grazie ancora e ciao!
Ti ho risposto nell'altro topic che hai aperto.