Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 31

Discussione: [BANNER] Non me lo mostra...

Guest

Predefinito [BANNER] Non me lo mostra...

Dei banner pubblicitari non mi mostra l'anteprima... solo di quello 125X125
    Ho provato a mettere il banner "bottone" 125X125 anche se poi avrei voluto mettere il banner grande...
    Codice:
    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=125X125/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script>
    nel file phpbb/styles/prosilver/template/overall_header.html Non me lo mostra...Controllate pure nel sorgente della pagina http://irdc.altervista.org

Dove ho sbagliato?
    Tks
    Ultima modifica di irdc : 03-05-2008 alle ore 12.09.20

Guest

Predefinito

Quel codice è per il formato 125x125 (infatti richiama 'http://ad.altervista.org/js.ad/size=125X125')

Ciao!

Guest

Predefinito

Ma come mai a me nn lo mostra? Uso FF ed ho svuotato la cache del template...

Guest

Predefinito

Ah ecco, ora il post ha un altro significato!
    Tu volevi mettere un banner ma non lo vedi (a prescindere dalla dimensione), giusto?

Io lo vedo bene, cancella la cache del browser (se non intendevi quella con "cache del template"), poi chiudi e riapri il browser (chiudi tutte le finestre).

Hai attivi firewall o altri programmi di sicurezza?

Ciao!

Guest

Predefinito

Tks, era KIS che mi bloccava il banner... :P Precisamente l'Anti-Banner

Predefinito

Ho lo stesso problema però il banner all'inizio (appena inserito) me lo visualizzava, poi di colpo non più e mi succede solo con quello più grande (ma c'è lo spazio e se visualizzo la sorgente vedo lo script), mentre con gli altri non ho problemi di visualizzazione...
    Se fosse un problema di firewall non me lo visualizzerebbe mai, no? Ho provato a svuotare la cache, cancellare e reincollare lo script, ma niente, non si vede più... Volevo tenere quello grande in footer, però non so se mi viene conteggiato se non lo visualizzo...
    Ultima modifica di britishfootball : 04-05-2008 alle ore 12.57.27

Guest

Predefinito

Posta la pagina in cui si presenta il problema.

Ciao!

Predefinito

il codice intendi?

Guest

Predefinito

No, il link alla pagina.

Ciao!

Predefinito

http://britishfootball.altervista.org

e comunque ora sono col portatile (ho vista mentre sul pc dove non vedo il banner ho xp) e lo vedo, quindi evidentemente è un problema del pc (con entrambi uso firefox ma col pc non si vede nemmeno l'anteprima né il banner usando IE7...)

Anthony1992 non è connesso Neofita

Predefinito

non riesco a vedere nessun banner della publicità

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Io li vedo!
    Sia quello "medio" in alto, che quello grande in basso (credo non sia regolamentare metterlo nel footer), che quello per le votazioni

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    (credo non sia regolamentare metterlo nel footer)
    ah, non ne ero a conoscenza... Ho girato un po' il sito ma devo ancora"spulciarlo" bene per trovare regolamenti particolari ;)

Comunque dev'essee un problema del mio pc...

Guest

Predefinito

Ti è già stato chiesto...
    Hai firewall e/o antivirus attivati?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da giuseppeiemma Visualizza messaggio
    Ti è già stato chiesto...
    Hai firewall e/o antivirus attivati?

sì, non ne ho, o meglio ho l'avg ma è strano che non funzioni "di colpo"... Cioè se non è settato bene non avrebbe dovuto vederlo dall'inizio, ed invece io fino a qualche giorno fa vedevo tutto (e tra l'altro è lo stesso antivirus che ho sul portatile dove funziona...). Non si vede solo il banner, se nello stesso spazio c'è l'adsense si vede, il banner "unico" no...

Guest

Predefinito

Da poco è uscito avg 8 quindi potrebbe essere stato un aggiornamento a cambiare le impostazioni...
    Anche se non credo che AVG blocchi i banner pubblicitari...
    Io controllerei le impostazioni del browser.
    Hai provato a usare un altro browser?

Sugli altri siti vedi il banner in questione?

Ciao

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da giuseppeiemma Visualizza messaggio
    Da poco è uscito avg 8 quindi potrebbe essere stato un aggiornamento a cambiare le impostazioni...
    Anche se non credo che AVG blocchi i banner pubblicitari...
    AVG 8 è a pagamento, non ho fatto l'aggiornamento...

Hai provato a usare un altro browser?
    sì, col pc non me lo vede nemmeno IE7

Sugli altri siti vedi il banner in questione?

Ciao
    non ho controllato, appena torno a casa vedo sul pc ;)

Guest

Predefinito

Ti sbagli... Dal sto ufficiale puoi scaricare anche la versione free http://free.grisoft.com/ww.download?prd=afe

Predefinito

ho appena controllato: non mi mostra il banner neanche negli altri siti. Con firefox vedo solo lo spazio, ma dello stesso colore dello sfondo, mentre con IE7 vedo il riquadro bianco dove dovrebbe essere il banner. Succede solo con il banner grande.

Guest

Predefinito

Anche io ho un problema del genere gli altri vedono il banner che è stato inserito da me , ma io con xp e ie7 non lo vedo , ho Kaspersky Internet Security , per vedere i banner di altre pagine la vedo ma il mio no .
    Il mio sito è www.tuningvignola.altervista.org
    Se qualcuno mi può aiutare per favore

Guest

Predefinito

Dopo aver aggiornato alla 3.0.2, ho tentato di mettere un banner in cima alla pagina principale, ma non riesco a farlo apparire. L'ho messo nel file phpbb/styles/prosilver/template/overall_header.html in cima a tutte le scritte. Ho anche provato a inserirlo un po' più sotto tra le scritte, ma non appare lo stesso. Ho svuotato la cache del browser due volte, ma niente lo stesso. Mi potete spiegare se è questo il file giusto oppure va inserito in un altro? e in che punto esatto lo devo inserire. Grazie.

Guest

Predefinito

Per favore, potete almeno dirmi se il file giusto per mettere un banner in cima alla home page è proprio phpbb/styles/prosilver/template/overall_header.html? Perchè ci stò uscendo pazzo, ma non c'è verso di visualizzarlo.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

genovaforum:

Andando a vedere il tuo forum il codice del banner non appare proprio nell'html, dovresti innanzitutto verificare di aver bannerizzato lo stile giusto, sei sicuro che stai usando in questo momento lo stile prosilver?

In secondo luogo il codice del banner va inserito non in <head></head> ma dopo <body>

Prova inoltre a modificare sia overall_header che simple_header
    Gianluca

Guest

Predefinito

Scusa Gianluca, per "dopo body" intendi dire subito dopo questa riga?
    Codice:
    <body id="phpbb" class="section-index ltr">

Dunque... ho messo il banner (medio) in ambedue i files che mi hai indicato, ponendolo subito sotto la riga che ho riportato qui sopra, ma il banner non appare ancora, nonostante abbia cancellato i files temporanei di IE.

Ho verificato ed in effetti stò usando lo stile prosilver come default.
    Ultima modifica di genovaforum : 09-08-2008 alle ore 20.44.47

Guest

Predefinito

Stamane ho provato anche a mettere il banner completamente in fondo ai due files (overall_header e simple_header) come ho letto in un topic passato sull'argomento, ma il banner non appare nemmeno così. Non è che ci sia incompatibilità tra i banner attuali e PhpBB3?

Ospite Guest

Predefinito

Ciao! Io sono riuscito ad inserire i banner nel forum che avevo e che ora l'ho levato ma che metterò in futuro. Devi mettere il tuo banner su overall_footer.html e overall_header.html .. se non ci riesci io non so che dirti...

Guest

Predefinito

Mannaggia... me lo potevate dire che bisogna cliccare su Aggiorna Template nell'ACP! l'ho scoperto per puro caso dopo essere ammattito per due giorni... :(
    Ultima modifica di genovaforum : 10-08-2008 alle ore 11.21.05

Ospite Guest

Predefinito

Mi ero dimenticato di dirti che dovevi aggiornare... comunque io un paio di giorni fa nella sezione CMS-Forum-e-preconfezzionati di questo forum ho fatto la stessa richiesta.... Perchè bnon usate mai il seach.php ?

Guest

Predefinito

Innanzitutto la mia lamentala non era rivolta ai tuoi riguardi. :) Se parli di fare una ricerca in questo forum, l'ho fatta sì, ed è grazie a ciò che ho trovato la soluzione al problema. ;)

Ora il banner appare in prosilver, ma se lo metto in subsilver2 mi crea un'aumento delle dimensioni dei caratteri di tutto il forum rovinandone la grafica. È come se si visualizzasse il forum a 640x480. Quale sarà la causa di questo ennesimo problema?
    Ecco come si presenta il Subsilver2 col banner:

Provvisoriamente ho messo il banner più sotto, ma preferirei averlo in alto.
    Ultima modifica di genovaforum : 10-08-2008 alle ore 19.26.40

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

genovaforum:

in questo momento il codice del banner è visibile ma rimane fuori da <html></html>, per questo produce quell'effetto.
    Gianluca

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo