Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: modifica dei banner [js help]

goodfiles non è connesso Neofita

Predefinito modifica dei banner [js help]

VOrrei modificare il banner in modo tale che al click sul banner apra sia la pagina delle pubblicità sia una scheda/finestra con indirizzo prescelto, insomma alc lick mi deve aprire sia la pubblicità che un'altra pagina del sito... è possibile farlo? se si come?

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da goodfiles Visualizza messaggio
    VOrrei modificare il banner in modo tale che al click sul banner apra sia la pagina delle pubblicità sia una scheda/finestra con indirizzo prescelto, insomma alc lick mi deve aprire sia la pubblicità che un'altra pagina del sito... è possibile farlo? se si come?
    Il tuo sito non è regolamentare.
    4.5 Non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password, creando archivi, database o siti il cui contenuto più significativo non sia liberamente accessibile al pubblico.

goodfiles non è connesso Neofita

Predefinito

no, il sito è regolamentare solo che privo di homepage, quella che sto sviluppando è solo una sezione del sito dove accedere tramite pass per utenti scelti... iol sito è in fase di allestimento e lo sto usando come prova, non credo che le regole siano così rigide da non consentirlo