Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Quesiti multipli sui banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito Quesiti multipli sui banner

    ciao gente.
    sto girovagando da tempo nel forum per cercare di capire, ma non ne vengo a capo.
    avrei qualche dubbio sui banner pubblicitari e spero di avere risposta qui.

    sia che vada nel pannello di controllo e clicchi su "banner" vicino ad una pagina, sia che vada direttamente in pubblicità si apre una popup in cui posso scegliere 5 tipologie di banner.
    il fatto è che il banner che visualizzo, se metto tutti i banner nella stessa pagina è lo stesso.
    non sto creando una pagina di puro spam, sia chiaro (al momento c'è solo una pagina di prova che mi ha fatto sorgere questi dubbi che andrò ad esporre): se sto infrangendo il regolamento cambierò cmq la disposizione dei banner. ma ho pensato che, visto che i banner hanno forme diverse, potessi mettere il banner grande in alto, quello verticale da un lato, costruire la pagina internet di fianco ad esso e così avere due banner belli e visualizzati in una stessa pagina.
    il fatto è che appare quasi sempre Google.
    allora chiedo:
    1) è possibile mettere piu banner nella stessa pagina?
    2) se sono visualizzate sempre le pagine di Google, l'assegnazione dei punti per visualizzazione è conteggiata oppure conta solo come una visita singola ad un singolo banner?
    3) ho letto che se visito una pagina che visualizza un banner e poi visito la mia pagina con un banner, il conteggio non vale più perchè sono già stato conteggiato nell'altro sito, è vero?
    4) mi ricordo che un tempo si poteva scegliere da un grosso menù i banner da visualizzare, al momento invece c'è solo il menù a tendina che fa scegliere il formato, ma non i contenuti. volevo diversificarlo per espandere le visualizzazioni possibili e aumentare gli AC, ma al momento posso solo inserire lo script col banner e non scegliere altro.
    5) l'assegnazione di AC per i siti nella top100 funziona se a fine mese ottengo un qualche risultato, oppure bastano i voti?

    grazie.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aspratopec Visualizza messaggio
    1) è possibile mettere piu banner nella stessa pagina?
    Sì.

    Citazione Originalmente inviato da aspratopec Visualizza messaggio
    2) se sono visualizzate sempre le pagine di Google, l'assegnazione dei punti per visualizzazione è conteggiata oppure conta solo come una visita singola ad un singolo banner?
    Conta il formato (banner grande, medio, ecc.) e non il contenuto.

    Citazione Originalmente inviato da aspratopec Visualizza messaggio
    3) ho letto che se visito una pagina che visualizza un banner e poi visito la mia pagina con un banner, il conteggio non vale più perchè sono già stato conteggiato nell'altro sito, è vero?
    Sì, se il formato del banner è lo stesso ed anche l'altro sito si trova su AlterVista.

    Citazione Originalmente inviato da aspratopec Visualizza messaggio
    4) mi ricordo che un tempo si poteva scegliere da un grosso menù i banner da visualizzare, al momento invece c'è solo il menù a tendina che fa scegliere il formato, ma non i contenuti. volevo diversificarlo per espandere le visualizzazioni possibili e aumentare gli AC, ma al momento posso solo inserire lo script col banner e non scegliere altro.
    Si può scegliere solo il formato.

    Citazione Originalmente inviato da aspratopec Visualizza messaggio
    5) l'assegnazione di AC per i siti nella top100 funziona se a fine mese ottengo un qualche risultato, oppure bastano i voti?
    Devi essere tra i primi per ricevere degli AlterCents.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie di tutto.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti, visto che è inutile creare una nuova discussione che parla della stessa cosa ho deciso di postare qui.
    Se non mi sbaglio l'IP cambia se mi disconnetto e mi riconnetto.
    Ma quindi se entro in un forum con la pubblicità conta come un conteggio di IP. Ma se mi disconnetto, mi ricconnetto e riaccedo al forum (e quindi ho un nuovo IP) conta come due conteggi o uno solo?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Come 2.


    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    grazie 1000.
    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    scusate, ma connettersi e disconnettersi da dove?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Da internet.


    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Approfitto di questo post per una domanda, ho cercato un pochino ma non ho trovato post già fatti che rispondessero. Se voglio mettere un banner in basso basta che nella schermata in cui si modifica l'html metto il codice sotto al testo, ma se lo voglio mettere di lato cosa devo fare?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Devi conoscere un minimo di HTML.
    Ci sono vari modi, ad esempio le tabelle o una impaginazione attraverso CSS.


    Ciao!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theBESTwebsite Visualizza messaggio
    Approfitto di questo post per una domanda, ho cercato un pochino ma non ho trovato post già fatti che rispondessero. Se voglio mettere un banner in basso basta che nella schermata in cui si modifica l'html metto il codice sotto al testo, ma se lo voglio mettere di lato cosa devo fare?
    ti metti di buona lena e prevedi nell'impaginazione della pagina un posto in cui metterlo.
    selezioni il banner verticale nelle pubblicità e, usando una tabella, cosa piu facile e rapida -benchè osteggiata dai programmatori piu esperti- da un lato metti il banner, dall'altro la vecchia pagina.
    Codice:
    <table>
    <tr>
       <td>codice banner verticale</td>
       <td>codice della tua pagina</td>
    ...
    </table>

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    ciao a tutti!!!!!!!!!!!
    non so perchè ma dal mio pc non riesco a visualizzare i banner e i contatori.
    qualcuno ha la soluzione?
    grazie 1000 anticipato

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Perchè nel tuo sito non ci sono nè banner nè contatori.
    A dire il vero non ci sono nemmeno le immagini, ma la soluzione di questo problema la trovi facilmente facendo una ricerca nel forum.


    Ciao!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    <td>codice banner verticale</td>
    <td>codice della tua pagina</td>
    Scusa l'ignoranza che html non l'ho mai usato, ma come faccio a sapere qual è il codice della mia pagina? e il codice banner verticale è quello che ti danno e ti dicono di incollare o è qualcos'altro?

    EDIT
    Scusami avevo frainteso. Ok ci sono riuscito grazie mille! (Quasi quasi ora mi metto a studiare anche l'html...)
    Ultima modifica di theBESTwebsite : 24-04-2008 alle ore 16.54.09

  15. #15
    Ospite Guest

    Predefinito

    no, li ho messi....e poi dagli altri computer riesco a vederli.
    Cmq nn riesco a vedere nemmeno quello dell'home page di altervista, quello in alto.

    EDIT: ho trovato la soluzione, era il firewall ke bloccava i banner, grazie lo stesso......ciao!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di debug : 26-04-2008 alle ore 14.15.43

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •