ciao gente.
sto girovagando da tempo nel forum per cercare di capire, ma non ne vengo a capo.
avrei qualche dubbio sui banner pubblicitari e spero di avere risposta qui.
sia che vada nel pannello di controllo e clicchi su "banner" vicino ad una pagina, sia che vada direttamente in pubblicità si apre una popup in cui posso scegliere 5 tipologie di banner.
il fatto è che il banner che visualizzo, se metto tutti i banner nella stessa pagina è lo stesso.
non sto creando una pagina di puro spam, sia chiaro (al momento c'è solo una pagina di prova che mi ha fatto sorgere questi dubbi che andrò ad esporre): se sto infrangendo il regolamento cambierò cmq la disposizione dei banner. ma ho pensato che, visto che i banner hanno forme diverse, potessi mettere il banner grande in alto, quello verticale da un lato, costruire la pagina internet di fianco ad esso e così avere due banner belli e visualizzati in una stessa pagina.
il fatto è che appare quasi sempre Google.
allora chiedo:
1) è possibile mettere piu banner nella stessa pagina?
2) se sono visualizzate sempre le pagine di Google, l'assegnazione dei punti per visualizzazione è conteggiata oppure conta solo come una visita singola ad un singolo banner?
3) ho letto che se visito una pagina che visualizza un banner e poi visito la mia pagina con un banner, il conteggio non vale più perchè sono già stato conteggiato nell'altro sito, è vero?
4) mi ricordo che un tempo si poteva scegliere da un grosso menù i banner da visualizzare, al momento invece c'è solo il menù a tendina che fa scegliere il formato, ma non i contenuti. volevo diversificarlo per espandere le visualizzazioni possibili e aumentare gli AC, ma al momento posso solo inserire lo script col banner e non scegliere altro.
5) l'assegnazione di AC per i siti nella top100 funziona se a fine mese ottengo un qualche risultato, oppure bastano i voti?
grazie.