Nel caso si riesca a guadagnare qualcosa con i programmi di affiliazione,
il pagamento si può ricevere anche in un c/c o una Postepay di un parente?
Grazie, Tony
C/C di un parente sì, purché sia lui a compilare con i suoi dati la quietanza. Non si effettuano pagamenti dei corrispettivi con modalità differenti da quelle indicare: bonifico bancario, bonifico domiciliato (simile al vaglia) e paypal.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
La quietanza deve essere compilata e spedita prima di ricevere il pagamento.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
La quietanza è la ricevuta che si è ottenuta una somma di denaro per una prestazione occasionale.
Di fatto certifichi che hai ricevuta da AlterVista del denaro, dichiarando di averlo ricevuto.