Ho letto che esistono circuiti speciali, con retribuzione maggiorata, per siti che soddisfano determinati requisiti in termini di traffico e di contenuti.
Quali sono tali requisiti (x n. di visite giornaliere, inserimento nella top-100)?
Ho letto che esistono circuiti speciali, con retribuzione maggiorata, per siti che soddisfano determinati requisiti in termini di traffico e di contenuti.
Quali sono tali requisiti (x n. di visite giornaliere, inserimento nella top-100)?
Da quello che so non esistono più i circuiti a retribuzione maggiorata.
Esistono ed i siti vengono selezionati a giudizio della redazione.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Ultima modifica di debug : 21-03-2008 alle ore 13.40.56
Vi basti sapere che esistono e sono siti che si sono distinti, nel tempo, per qualità dei contenuti.
Tenete conto che è inutile fare richieste di essere ammessi o similia, la redazione si occupa di osservare i vari siti che popolano la comunity ed agisce di conseguenza: premiando i migliori, dando loro visibiltà nella homepage o nelle categorie e segnalare chi invece non in regola con i servizi.
I requisiti minimi? Sono sempre i soliti che dovrebbe avere un qualunque sito di qualità: contenuti originali e qualitativamente interessanti. La qualità di un sito di certo non si misura con il numero minimo di visite o con i GB di traffico che utilizza...
I siti meritevoli vengono direttamente contattati da AlterVista (e non viceversa).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
La mia era solo una informazione. Anche se non ho capito come fa la Redazione a scovare questi siti...
...syl...