ciao a tutti,
vi vorrei chiedere se su il mio sito è possibile mettere gli adsense di google o vengono bloccati.
ciao a tutti,
vi vorrei chiedere se su il mio sito è possibile mettere gli adsense di google o vengono bloccati.
Puoi mettere solo i banner che trovi nel tuo pannello di gestione di av; tra questi c'è anche una versione di google adsense riservata ad altervista.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
se inserisco i banner di adense posso o mi vengono bloccati
Puoi mettere solo i banner che trovi nel tuo pannello di gestione di av; tra questi c'è anche una versione di google adsense riservata ad altervista.
ed aggiungo: D.L.P - Dovevi Leggermi Prima
forse voleva sapere se nel caso li mettesse potrebbe o gli verrebbero bloccati
Forse voleva dire: puoi mettere solo i banner che trovi nel tuo pannello di gestione di av; tra questi c'è anche una versione di google adsense riservata ad altervista.
awowis/swowis: ma cos'è, uno scherzo che registri un secondo account per poter parlare di te stesso in terza persona?
e dopo due messaggi non hai ancora capito? se non è permesso inserire banner diversi da quelli messi a disposizione da AlterVista attraverlo il Pannello, secondo te cosa succede se li inserisci? nell'ordine:
- ti viene suggerito di toglierli
- ti vieni chiesto di toglierli
- ti viene sospeso l'account, chiudendo il tuo sito