Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: pubblicità:confusione sul "guadagno"!

Guest

Predefinito pubblicità:confusione sul "guadagno"!

salve a tutti!!!
    Ammetto di sentirmi parecchio impedita in questo momento, per cui abbiate pietà di me.
    Inizio col dire che ho ricercato sul forum e ho letto il regolamento.
    Il mio dubbio è questo:
    premessa
    sto lavorando ad un piccolo spazio personale, in fase di allestimento. Non ho intenzione di inserire banner per "guadagnare"(non ne capisco nulla ne mi interessa) ma ho un problemino. Vorrei in contemporanea aprire un piccolo shop su siti specifici (tipo etsy per intenderci), anche se non so bene quale.
    Il megadubbio è:
    -posso fare pubblicità a questo ipotetico shop(che non esiste ancora)con un bannerino?(etsy o chi per lui non mi pagherebbe ma ne trarrei comunque "guadagno" nel caso in cui ci fossero acquirenti)
    -posso inoltre inserire nel portofolio immagini che riguardano oggetti del fantomatico shop ma senza fare riferimenti?(sono anche lavoretti di grafica)
    è il termine "guadagno"che mi lascia ampiamente perplessa!!!!!

ok sono pronta al patibolo.
    un bacio a tutti!!!!!

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cinnamoncafe Visualizza messaggio
    -posso fare pubblicità a questo ipotetico shop(che non esiste ancora)con un bannerino?(etsy o chi per lui non mi pagherebbe ma ne trarrei comunque "guadagno" nel caso in cui ci fossero acquirenti)
    -posso inoltre inserire nel portofolio immagini che riguardano oggetti del fantomatico shop ma senza fare riferimenti?(sono anche lavoretti di grafica)
    Se ho capito bene, puoi inserire i banner in entrambi i casi in quanto
    1) il click sul banner non ti porta una remunerazione, il guadagno deriva da un eventuale acquisto futuro che non è legato alla visita;
    2) stesso discorso di sopra, se sono solo immagini che male possono fare, se non un minimo di pubblicità gratuita ad un altro sito.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhh....mi sento super sollevata!!!!
    ci tenevo tanto a questa cosa e non volevo correre il rischio di un rimprovero!!!!!!
    ti ringrazio, come al solito siete disponibilissimi!

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Di niente, ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!